PDA

Visualizza versione completa : Virus Marbourg....E winME

resia
11-10-2001, 00.52.49
Dovendo ripulire un pc colpito dal suddetto virus, ho usato Inoculate e PCcill (il Norton per il momento non è disponibile)....e con sorpresa i due Antivirus si sono limitati ad identificare il virus senza permettermi di riparare od al limite eliminare i file corrotti.
Il Dr Norton nel suo sito afferma che per la rimozione il suo prodotto è più che sufficiente....possibile che sia meglio degli altri?
Qualcuno ha qualche dritta da darmi per la rimozione di quei benedetti 9 file corrotti siti nella cartella restore di winMe?
Grazie sin d'ora a tutti coloro che avranno la cortesia di rispondermi....(risolvendo il problema ad un amico che è riuscito a beccarsi un virus il giorno dopo aver comperato il suo primo PC!!!!)

Vitoz
11-10-2001, 02.08.56
i files in questione sono solo nella cartella del Restore ?
gia' tutto ripulito, nessuna infezione in corso in altre parti ?

in questo caso, disabiliti la System Restore, riavvii, sbatti via il contenuto, gracias e adios :D:D :) (e dopo rifai una scansione totale con qualsiasi antivirus ;) )

resia
11-10-2001, 15.14.56
Grazie Vitoz...non è la prima volta che mi aiuti!!!!
Ascolta ...c'è un piccolo problema!!
WinMe mi è praticamente sconosciuto e non so nulla di questo sistem restore....
Ti sarei grato se tu fossi un po più preciso nel procedimento....In ogni caso confermo che tutti i file sono in "restore"
Saluti ....

Vitoz
11-10-2001, 15.51.03
di nulla :)

guarda, non sto nemmeno a spiegartelo, perche' trovi gia' tutto qui:

http://www.wintricks.it/faq/winme_restore.html

ovvio che se la System Restore possa essere ritenuta utile dal tuo amico, puoi sempre ristabilirla a pulizia conclusa (ovviamente se non decidete di eliminarla del tutto, ma vi limitate alla temporanea disabilitazione ;) )

ciao :)

resia
11-10-2001, 17.53.04
Grazie mille......
Sai da quando Bill ha messo in giro il Win2k non ho più messo le mani su nessun altro sistema operativo....E tutte queste novità (divora memoria) me le sono proprio perse !!!!!