PDA

Visualizza versione completa : Aiuto!!!! Scaricare un Real Video

yogalife
10-10-2001, 20.15.02
Vorrei scaricare un video dal sito bassically.net ma non ci riesco.

Vi spiego il mio problema.
Il video richiede Real Player ma con la mia connessione a 56Kb non riesco a vederlo, si bloccano video e audio.

Ho provato a scaricarlo sul computer con Download Accelerator cliccando sul colegamento con il pulsante destro del mouse ma mi viene scaricato solo un file di 40Kb che fa avviare Real Player e si ricrea lo stesso problema.

C' il modo di scaricare il (file) video totalmente sul mio computer cos da poterlo vedere in modo accettabile?

Vi prego, datemi una mano.

Grazie!!!

p.s. Vi mando il collegamento al video video:
http://www.bassically.net/realmedia/purple_hays.ram

The Saint
10-10-2001, 22.50.50
Se non sbaglio i filmati in Real possono essere salvati soltanto avendo la versione registrata del Player.

P.s.: ho cancellato il thread uguale a questo in Forum generale... ne basta uno. ;)

yogalife
10-10-2001, 23.53.33
Ok!!!!!!

Possiedo la versione 8 Basic gratuita.

Devo scaricare qualche componente aggiuntivo per effettuare il download, oppure esiste un programma alternativo?

Se sapete qualcosa datemi una mano.

Grazie comunque The Saint per le tue indicazioni.

Recordable
11-10-2001, 23.08.30
...lo Streambox, ti sar di aiuto...purtroppo non ho un link perch ce l'ho da tanto.... una beta ma funziona benissimo.
E' una specie di get right per i video e clip in real audio e mp3.
Se non lo trovi mandami una mail...

P.B.
11-10-2001, 23.29.57
Real Player 8 Plus pu solo registrare solo l'audio (.ram), i file .rm no (scordatevi di registrare dalle vostre radio preferite, vabbe' c' sempre il total recorder).

Streambox ripper registra il real audio, ma presenta delle lacune.

Il programma da considerare lo STREAMBOX VCR (1.3?).

Non l'ho ancora provato ma ho letto che non riesce a registrare l'ultima versione del real video (e altre situazioni specifiche).

Questi due programmi sono stati ritirati dal commercio per ovvi motivi.

yogalife
13-10-2001, 02.03.42
Siete fantastici !!!!!!!!!!!!!

Grazie infinite per i vostri consigli.

Ho installato Streambox VCR v. 1.0 beta 3.1 e st scaricando il real video.

Sembra tutto ok. Aspetto comunque la fine del download.

:)

yogalife
13-10-2001, 11.16.16
Sono riuscito a scaricare una partre del video c.a 800kb di 3,8Mb.

Per vederlo apro Real Player 8 Basic e seleziono file apri, vado sulla cartella di Streambox VCR (received) e seleziono il file scaricato.

Problema !!!!!!!!!!!!

Nella riproduzione la parte video congelata come se lo stessi vedendo in real time con una connessione a 56Kb (il video ottimizzato per 256Kb) mentre l'audio va avanti fluido ed ok.

Potete spiegarmi qual' il problema?

Forse perche non stato scaricato per intero??????

Ringrazio tutto il forum di wintriks e tutti quelli che hanno voglia di darmi una mano.

Siete i pi grandi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

yogalife@libero.it:confused:

yogalife
13-10-2001, 13.24.44
Ho capito!

Streambox ha infatti scaricato tutto l'audio (.ram) mentre del video solo 47Kb.

Penso che sia il problema che ha chiarito P.B. ( non si riesce a scaricare real video )

C' la soluzione per il real video ?

Mi affido a voi.

P.B.
13-10-2001, 14.55.33
Ho provato con un altro filmato per DSL (anche T1) e il risultato stato lo stesso, per con l'analoga versione per 56ker tutto filava liscio.

Penso che il problema riguardi la banda con cui lo scarichi (a giudicare da come mi scatta in doppia mi sa che ci vuole una DSL molto veloce).