PDA

Visualizza versione completa : Mp3 su CdAudio

Wolfman
09-10-2001, 22.27.37
Ciao a tutti.

Ho diversi mp3 da mettere su un CD Audio, solo che hanno tutti un livello di volume diverso.

C'è un modo per portare il volume di tutti i brani allo stesso livello prima di metterli su cd? Che programmi posso usare?
Così eviterei i fastidiosissimi salti di volume da un brano all'altro.

Grazie.

abastia
11-10-2001, 22.13.45
tutti i piu comuni programmi di registrazione audio hanno le opzioni per aumentare o diminuire l'audio ... solo che funzionano con i Wav !!
Mi sa che ti tocchera' convertire in Wav i file Mp3 e dopo elaborarli. Io usavo quello che ti davano in regalo con i cd della sound blaster (mi sembra Music Studio ) e dopo li registravo .
Una volta convertiti in Wav non occorre rifare il processo inverso in Mp3. Sia Nero che Easy cd creator riconoscono questo formato

Il programma di elaborazione audio puoi trovarlo in qualsiasi sito di download TUCOWS (http://www.tucows.com ) : io ti consiglio e cercare nella sezione dedicata alla musica

byez:)

azagthoth
11-10-2001, 23.02.04
Ciao
o usi il filtro di www.nero.de RMS (il mio preferito ;) che fa tutto in automatico oppure www.feurio.de che ha il track editor e lavori manualmente dulla traccia.
:):):)

Wolfman
12-10-2001, 09.54.06
Grazie :)

Proverò con i filtri di nero.
E' una vita che lo uso ma non ci avevo mai pensato...:o

BYE!