PDA

Visualizza versione completa : new post

Arles
05-10-2001, 16.26.11
ho notato che molte discussioni riprendono temi già affrontati più volte o comunque argomenti ben spiegati nelle faq e guide del sito
cerchiamo quindi prima di scrivere un nuovo post di cercare l'argomento nel sito o all'interno del forum stesso
lo dico solo per rendere il forum più leggibile e anche per velocizzare la risoluzione dei vostri problemi
un saluto a tutti ;)

Stalker
05-10-2001, 21.59.48
Hai ragione, ma, sovente, la ricerca risulta dispersiva...

Si potrebbe pensare ( ma mi immagino il lavoraccio ) di organizzare l'enorme quantità di dati e informazioni utili che sono sparse nel forum in un indice ragionato.... :)

Lo so, sarebbe bello.... ma chi lo fa ? Un' idea potrebbe essere quella di assegnare il compito a qualche volontario del forum che magari potrebbe prendersi l'incarico di scremare...

Che ne so, io potrei occuparmi di tutto ciò che è stato detto sull'ADSL sul forum, cercare i thread più interessanti e mandare un elenco al moderatore... Il webmaster costruirebbe poi una pagina con l'indice....

Ciao

Arles
05-10-2001, 22.56.26
eeh! hai proprio ragione è un lavoraccio!:p :)
anche se basterebbe raccogliere tutte le info che escono da una discussione e metterle nelle faq
cosa che più o meno si fa già

Scleb
07-10-2001, 08.50.50
B.Willis ???
B....ruce quello dei film d' azione?????