PDA

Visualizza versione completa : Live Player 5.1 e Win ME

Gano
30-09-2001, 16.48.16
Ho installato una S.B. Live player 5.1 fresca fresca (si fa per dire) sul mio sistema con Win ME. All'avvio ha rilevato il nuovo hardware, ho installato il software incluso nel CD ma qualcosa andato storto e alla fine ho formattato.
Ora reinstallo Win ME, i driver vari ecc. ecc., ma da quando installo il software della Live e mi viene chiesto il riavvio della macchina, che io riavvii subito o no (provate entrambe le cose) o che spenga per poi riaccendere in seguito il "riavvio" non funziona pi. Ossia: da quel momento in poi se scelgo "riavvia il sistema" si chiude Windows, lo schermo viene nero ma non si riavvia un bel niente. Resettando non mi viene segnalato alcun arresto irregolare. Che fare? Sul sito Creative non pare ci siano neppure aggiornamenti di driver o altro...

alberto
27-10-2001, 12.52.52
Originariamente inviato da Gano
Ho installato una S.B. Live player 5.1 fresca fresca (si fa per dire) sul mio sistema con Win ME. All'avvio ha rilevato il nuovo hardware, ho installato il software incluso nel CD ma qualcosa andato storto e alla fine ho formattato.
Ora reinstallo Win ME, i driver vari ecc. ecc., ma da quando installo il software della Live e mi viene chiesto il riavvio della macchina, che io riavvii subito o no (provate entrambe le cose) o che spenga per poi riaccendere in seguito il "riavvio" non funziona pi. Ossia: da quel momento in poi se scelgo "riavvia il sistema" si chiude Windows, lo schermo viene nero ma non si riavvia un bel niente. Resettando non mi viene segnalato alcun arresto irregolare. Che fare? Sul sito Creative non pare ci siano neppure aggiornamenti di driver o altro...

Ciao Gano....
Appena comprato pc....
Stesso identico tuo problema....
Ho paura che ci sia un conflitto irreversibile tra i driver e il S.O.
Ho dovuto rinunciare alla scheda Tv perch appena installo il software della S.B ho un conflitto e non va pi una mazza.
Se installo solo i driver invece, va tutto bene... tranne il fatto che la funzione "Riavvia il sistema" non funziona assolutamente...
E la creative non ha ancora fatto uscire i driver aggiornati...
Ma put**** miseria!!!!!

P45GHZ
27-10-2001, 14.42.07
Usa quelli generici ;) .

alberto
27-10-2001, 19.46.07
Originariamente inviato da P45GHZ
Usa quelli generici ;) .

Come si fa?
Scusa la domanda stupida....

Gano
28-10-2001, 10.07.05
Eh, appunto, come si fa?

Gano
28-10-2001, 10.35.57
Ah, ho letto su un forum che buona parte dei problemi si risolve installando i driver per win98. Qualcuno ci ha provato?

alberto
28-10-2001, 13.53.48
Ma sul cd dato in dotazione con la scheda, non c' la cartella driver WinMe distinta da quella da win98.
Ce n' solo una chiamata win9x, come faccio a installare i driver di win98?

Gano
28-10-2001, 23.05.03
Uhm saggia osservazione, vedo dove si possono reperire i driver specifici e poi posto qualcosa...