PDA

Visualizza versione completa : freezeeee winXP

JakeLM
29-09-2001, 11.40.51
salve gente...spero che qualcuno di voi possa aiutarmi :(
ho appena installato winXP dopo aver formattato,ho la versione finale,ma ognti tanto mentre lavoro e quasi sempre mentre cerco di iinstallare un software(ad esempio icq) mi si congela il sistema...tutto completamente bloccato devo riavviare col tasto di reset sul case :( .
Come driver ho fatto riconoscere ed installare tutto a lui ho messo solo i detonator(ne ho provate diverse versioni) e il liveware 3.0 ...del resto nn ho toccato nulla...come diavolo Ŕ possibile che mi dia questi continui crash??
Esistono per caso delle patch??...se a qualcuno gli viene in mente cosa potrebbe essere ...... :)
thanks

P45GHZ
29-09-2001, 13.13.29
Che sistema usi ? :confused:
Se usi un AMD, magari ancora un K6 2 - K6 3, capisco. :D

JakeLM
02-10-2001, 13.20.16
ho un P3 600 mhz,256 di ram pc133 su scheda madre asus p3v4x

ho riprovato a reinstallare winXp e mi da lo stesso problema!!!!
non c'Ŕ proprio spiegazione logica....uff...qualcuno sa darmi un consiglio???cosa posso tentare==????

thanks

Oberdan
02-10-2001, 13.27.35
Io comincerei col disinstallare proprio i Detonator... ;)

JakeLM
02-10-2001, 13.53.36
ho appena disinstallato i detonator....la situazione sembra piu' stabile....ora faro' un paio di test.....l'unico problema Ŕ che nei driver che mi mette XP non esiste un pannello di gestione della luminositÓ dello schermo e della gamma (visto che ho un monitor dove la taratura di questi livelli Ŕ rotta mi serviva settarli via software) e nn mi permette nemmeno la gestione completa della g-force...qualcuno sa come potrei ovviare???
visto che ormai ho provato diverse versioni dei detonator e mi crash sempre....

badmood
02-10-2001, 13.58.51
Penso che non ti resti che aspettare eventuali patch da parte di nVidia... controlla che non ci siano nel sito eventuali aggiornamenti dei drivers oppure se Ŕ scritto qualcosa a proposito dei blocchi di sistema utilizzando i Detonator. Magari con qualche sotterfugio si riesce a far funzionare il tutto...

Ciao

JakeLM
02-10-2001, 14.57.56
confermo erano proprio i maledetti detonator a farmi crashare il pc in continuazione!!!
ho risolto il problema del gamma e della luminositÓ del monitor con powerstrip....ora l'unico inghippo Ŕ non poter accedere ad un pannello serio per la g-force...stile detonator....uff

Oberdan
02-10-2001, 15.07.23
Originariamente inviato da JakeLM
confermo erano proprio i maledetti detonator...

;)