PDA

Visualizza versione completa : Finalmente ce l'ho !!!!!!!

zachi
28-09-2001, 18.15.48
Ragazzi ho windows xp professional final !!!!!!
E' una vera bomba considerando anche il service pack che ha all'interno del CD.
Un solo problema: qualcuno sa dove poter prendere la patch da inglese ad italiano ??

Marko
28-09-2001, 21.53.17
Originariamente inviato da zachi
E' una vera bomba considerando anche il service pack che ha all'interno del CD.

Che service pack??? :confused::confused:

Anche io ho la corporate final ma nn ho nessun sp.

verbal
28-09-2001, 22.33.26
sigh...
quà tutti hanno XP ed io no:p

Cmq, lo avevo già chiesto...ma, non esiste un modo x portare la rc1 alla versione finale? (stò ancora aspettando il cd...mah)
Oppure c'è qualche buon samaritano che mi dà qualche dritta?:D
please

bye

netangel
28-09-2001, 22.55.13
E' un pacchetto aggiuntivo che si trova nel disco di installazione di winxp pro; circa 100 mb................!

Antipop
29-09-2001, 00.03.05
Posso farvi una domanda? Dove si cucca la Final. Se ho fatto una domanda non lecita la mia mail è ivanl@tiscalinet.it

Marko
29-09-2001, 08.16.39
Originariamente inviato da netangel
E' un pacchetto aggiuntivo che si trova nel disco di installazione di winxp pro; circa 100 mb................!

Ma cosa fa sto pakketto aggiuntivo???

dr650se
29-09-2001, 10.30.25
Originariamente inviato da zachi
Ragazzi ho windows xp professional final !!!!!!

WANNA TRADE???? contattami privatamente...aummaaumma

netangel
29-09-2001, 10.41.55
Ragazzi per trovarlo guardate sui programmi P2P tipo http://www.edonkey2000.com/ io l'ho preso lì !

blackfate
29-09-2001, 13.58.06
Si, si, bella cosa sto wintrozz xp.... primo codice generato attraverso riconoscimento hardware (così mamma microsoft sa pure il nome della spina dell'alimentazione), secondo codice sulla scatola, terzo codice dato dal mamma Ms in base agli altri due via internet o per telefono.... Bella cosa, considerando che se solo cambio una periferica mi tocca reinstallare tutto e di nuovo dare tutte le info al signor Cancelli!!! Avete poi sentito della cretinata dei 120 giorni? No? Beh, i signorini, accortisi che forse (FORSE!!!) stavano diventando un pò (UN PO'?) troppo invadenti, ti danno la possibilità (ma guarda che magnanimi) di cambiare una periferica ogni 4 mesi... attenzione, una, mica tutte quelle che vuoi!!! Ma di chi cazzo è in computer? mio o di Bill??? Ma i diritti su questo software non si sono pagati già in negozio???
E che dire di office xp, che se paghi meno lo puoi installare solo 3 volte e se paghi di più per una versione tipo "premium" o cazzabubbole varie, lo puoi installare per BEN 5 VOLTE!!!!!
e poi....? Bè, poi se vuoi office xp ti reinstalli windows xp facendo attenzione a non aver cambiato numero di scarpe nel frattempo!!!!! (certo, chi non ha una copia legale non si deve preoccupare di questi pro forma, anche se qui la crack , Billow non me ne voglia, non sto diffondendo nè richiedendo nulla, non è una questione economica, ma pratica!)

ilcalzolaio
29-09-2001, 18.38.34
Finalmente ni è arrivato.
Primo problema
1) la custodia era rovinata e il Product key non si legge
potete mandarmene uno ?
2) E' meglio aggiornare da win2000 o partire da zero?

Grazie

ilcalzolaio@libero.it

Grazie a tutti