PDA

Visualizza versione completa : Personalizzare cartelle !!!!!

suisse
27-09-2001, 21.14.56
Ciao raga.......
Ho una raccolta di programmi , immagini , ecc, salvate su HD suddivisi in una 20 di cartelle , nelle quali ci sono altre sotto cartelle.

Ora ho cercato di personalizzare le cartelle , ma purtroppo per personalizzare le cartelle( cioe cambiare il disegno del'icona) , ho dovuto creare un collegamento alla medesima cartella.

Il sistema , mi andava bene , ma al momento che ho salvato tali dati su CD ROM , i vari collegamenti , con le rispettive icone personalizzate , si riferiscono sempre all'indirizzo sul HD ( cioe d:\programmi \internet ) e no sul nuovo indirizzo del CD ( cioe trovrebbe essere e:\programmi \internet )

Quindi ho due domande da farvi :

- C'e un altro modo per personalizzare , delle cartelle uguali , modificando l'icona ????

- Come posso fare , che un collegamento di cartella , possa moodificare l'indirizzo , di destinazione ???

Grazie mille , a tutti,.....

salutoni By Suisse

suisse
27-09-2001, 21.59.59
Ciao , da una mia ricerca , un sistema , sarebbe , usando
E-Icons98 , am purtroppo il link di scarica non funziona !!!!!
Voi sapete dove poterlo scaricare , oppure qualcuno lo usa , e farebbe al caso mio ???

grazie mille

suisse
01-10-2001, 22.25.03
Ciao , raga...

Per chi fosse interessato , ho risolto il problema , usando il programma microangelo98 ,,,,,

Con questo programma si puo personalizzare qualsiasi cartella , indipendentemente , l'una d'altra.....

Provare per credere , e se si salva la cartella personalizzata , su cd e dischetto , su qualsiasi PC , si vedra l'icona assegnata con microangel.......

salutoni By Suisse