PDA

Visualizza versione completa : Black & White... (troppo figo)!!!

nonsonostatoio
26-09-2001, 16.30.32
Salve raga...
Non so se conoscete un recente gioco per PC... si chiama Black and White... da molti è giudicato il gioco + bello attualmente in circolazione... è un gioco di ruolo dove il giocatore ha la funzione di un Dio e deve controllare il suo popolo... anche contendendoselo con altri Dei!
Questo Thread ha la funzione di scambiare opinioni su B&W e perchè no?... trucchi e consigli... :)

Datevi da fare... ciao ciao!!!

BlackJack84
27-09-2001, 18.48.25
Non si discute il più bello è Max Payne:cool:

Pola
28-09-2001, 00.30.34
Non l'ho ancora iniziato perché devo finire l'espansione di Baldur's Gate: siccome so bene che é un giocone enorme, voglio "affrontarlo" concentratissima!!!:D:D:)

Ciao.;)

nonsonostatoio
28-09-2001, 15.14.02
Mai sentito nominare sto'Max Payne... che roba è???
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

BlackJack84
28-09-2001, 16.05.09
http://www.ocaddiction.com/snapshot/games/maxpayne/

ilcamaleonte
01-10-2001, 00.14.31
Ragazzi io non voglio fare la pecora nera ma Max Payne, che avevo già preso tempo fa, l'ho finito in tre giorni nella modalità facile, e seppur accattivante e di grande impatto, il gioco mi è sembrato troppo corto, le avventure troppo brevi...i cattivi si scoprono nel giro di un episodio massimo e sono pochi( Voglio precisare che l'ho finito a tutti i livelli). Lo giudico un buon gioco e molto spettacolare, non c'è che dire, l'effetto bullet-time è fighissimo, ma credo che si trovi di meglio in circolazione, come l'ormai vecchio, ma sempre il più grande
DEUS EX .
Un consiglio ragazzi, entro breve dovrebbe uscire DEUS EX 2, cercate di non perdervelo.
Un saluto a tutti

BlackJack84
04-10-2001, 10.15.30
Mi incuriosisci... dove posso trovarne una recensione o anche solo degli screenshot?

Manugal
04-10-2001, 19.49.00
Grande BlackJack84. Max Payne è il migliore. Ha una grafica mai vista prima d'ora. L'unica cosa: è troppo facile. Sennò è perfetto.