PDA

Visualizza versione completa : I fax dal PC come li spedico con Win ME?

eneal
25-09-2001, 12.15.12
Nei precedenti sistemi operativi usavo Microsoft WinFax, non costava nulla e faceva il suo dovere. Ma con Win ME non si installa pi! Qualcuno sa consigliarmi dove reperire un buon fax-manager per modem/fax 56K?

Please.....

calibro64
25-09-2001, 13.30.58
:confused: eppure...io continuo a spedirli anche con ME!

L'avevo installato mi pare dal cd di win98 prima edizione

eneal
26-09-2001, 12.54.00
In un PC di un'amico l'ho installato anch'io, ma ultimemente ho acquistato un portatilino e probabilmente la versione del Win Me installata diversa dalle precedenti. Fatto sta che dopo aver installato Microsoft Exchange, quando provo ad installare il pacchetto fax mi dice che tale programma non compatibile con la versione in uso e che una sua installazione provocherebbe il blocco del sistema...

Marko
26-09-2001, 13.43.28
Originariamente inviato da eneal
Nei precedenti sistemi operativi usavo Microsoft WinFax, non costava nulla e faceva il suo dovere. Ma con Win ME non si installa pi! Qualcuno sa consigliarmi dove reperire un buon fax-manager per modem/fax 56K?

Please.....

Io ti consiglio WinFAX di symantec :):) Non gratis ma unico ;););)

badmood
26-09-2001, 16.17.02
Un programmino supersemplice?
MightyFax (mi sembra sia sui 19$ con aggiornamenti illimitati compresi nel prezzo). Oppure ti rispolveri un vecchio numero di inter.net dove ti regalavano la versione 9 di WinFax. Mi sa che per installare il programma che dici, c' una sequenza particolare, del tipo prima lui e poi Exchange.

Ciao