PDA

Visualizza versione completa : Raffreddare una Ati Xpert98 Rage xl.......

TNOTB
25-09-2001, 08.22.45
Voglio overclockare questa sk, e x quanto riguarda il raffreddamento del chip avrei pensato di utilizzare un dissy coolermaster (con relativa ventola) usato un tempo su un Cyrix pr166;
Cosa ne pensate di questa soluzione?

X quanto riguarda le momorie, nn ho idea di come raffreddarle....Mi consigliate qualche soluzione?
TnXByE

Nemo
25-09-2001, 22.11.43
Direi che se il contatto con il core ok va + che bene, per le memorie ho visto, credo su hwupgrade, che venivano utilizzati dei piccoli dissipatori incollati sopra, potresti usare dei dissipatori per cpu pentium in alluminio (li trovi a manciate nei negozi) che puoi ritagliare.
Ciax

Breazz
25-09-2001, 23.19.05
Originariamente inviato da *.chk
Voglio overclockare questa sk, e x quanto riguarda il raffreddamento del chip avrei pensato di utilizzare un dissy coolermaster (con relativa ventola) usato un tempo su un Cyrix pr166;
Cosa ne pensate di questa soluzione?

X quanto riguarda le momorie, nn ho idea di come raffreddarle....Mi consigliate qualche soluzione?
TnXByE
Come pensi di overclockarla? Io ho una ATI All in Wonder pro e mi interesserebbe.

Grazie e Ciao :)

TNOTB
26-09-2001, 13.48.54
Originariamente inviato da Nemo
...........per le memorie ho visto, credo su hwupgrade, che venivano utilizzati dei piccoli dissipatori incollati sopra, potresti usare dei dissipatori per cpu pentium in alluminio (li trovi a manciate nei negozi) che puoi ritagliare.
Ciax

TnX....penso che far proprio cos ;), avevo visto anch'io su HWupgrade.........:):D
ByE

Originariamente inviato da Breazz

Come pensi di overclockarla? Io ho una ATI All in Wonder pro e mi interesserebbe.

Grazie e Ciao :)

Usando PowerStrip.......dovresti x vedere se supporta la tua scheda