PDA

Visualizza versione completa : NAV Norton Antivirus E' Morto

vaxxo
21-09-2001, 20.45.04
Messaggio di errore che mi compare! (vedi immagine allegata)
"Impossibile trovare file delle definizioni di virus validi. Reinstallare Norton Antivirus.
La funzionaliotà interessata, come la scansione, verrà disattivata fino a che il problema non sarà stato risolto e NAV non verrà riavviato"

Ho già reinstallato NAV almeno 5 volte !
Ho già scaricato almeno 3 volte il nuovo file di aggiornamento dei virus dal sito symantec e non da altri, ma continua a mostrarmi questo errore appena parte il pc (finestra rossa in DOS) e poi se in Win lancio la scansione!!

Sono disperato perché ha cominciato a farlo dopo che avevo verificato con il programmino findnimd.exe che non mi ero preso nimda!!!

Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Billow
22-09-2001, 14.29.09
Ti è semplicemente scaduto...

c'è scritto cmnq che gli aggiornamenti sono validi per 1 (ed un solo) anno ;)

calasci
23-09-2001, 18.52.57
sei sicuro che non sei infetato da un virus che a bloccato il norton ? prova ad avviarlo col disco di emergenza del norton , (o prova un altro antivirus io adesso uso avx come principale e il norton come riserva )

funnysoft
23-09-2001, 19.36.13
Originariamente inviato da calasci
sei sicuro che non sei infetato da un virus che a bloccato il norton ? prova ad avviarlo col disco di emergenza del norton , (o prova un altro antivirus io adesso uso avx come principale e il norton come riserva )

Al massimo sarà AVP ;)
Cmq credo abbia ragione Billow....se l'ha detto con così tanta sicrurezza....

vaxxo
23-09-2001, 20.08.02
Adesso ne ho un'altro! grazie a tutti

Billow
26-09-2001, 07.59.22
spostato in Software