PDA

Visualizza versione completa : Domanda tecnica per super esperti.. :D

karkarlo
21-09-2001, 20.38.40
..he he

in effetti sono in seria difficoltà..(sob)
ho rinominato un file bin da 671 mega (sigh) in zip...ora non posso + procedere con la masterizzazione se non riesco a rinominarlo correttamente in bin...
c'è una soluzione?

Grazie a chiunque mi può dare una mano

Ciao a tutti

karkarlo

Scleb
21-09-2001, 21.00.30
rinominalo in bin magari dall' editor msdos

karkarlo
21-09-2001, 21.26.25
dunque da dos in radice di c ho fatto un edit, ma non riesce ad aprire il programma (mi dice memoria far esaurita..)...ci sarà un altro modo?

ciao e grazie

Scleb
21-09-2001, 21.54.37
rinominalo da riga di comando magari funzia

karkarlo
21-09-2001, 22.01.51
scusa, anche se la domanda è da super esperti sono un po a digiuno di certe cose..che cose la riga di comando?, come ci arrivo? da che programma?
grazie ancora e scusa :D

Ciao ciao

fabionapoli
21-09-2001, 22.26.54
Originariamente inviato da karkarlo
..he he

in effetti sono in seria difficoltà..(sob)
ho rinominato un file bin da 671 mega (sigh) in zip...ora non posso + procedere con la masterizzazione se non riesco a rinominarlo correttamente in bin...
c'è una soluzione?

Grazie a chiunque mi può dare una mano

Ciao a tutti

karkarlo

Scusa ma come hai fatto a rinominarlo?
Mi spieghi esattamente che operazioni hai compiuto?
Sai com'è ho provato a simulare ciò che tu hai detto, ma poi sono riuscito comunque a tornare indietro.
A presto.:):):)

karkarlo
21-09-2001, 22.40.49
guarda, son stato proprio un imbecille.. due notti e due giorni di attesa per nulla..
comunque, finito di scaricare ho fatto un taglia /incolla è ho portato il bestione (671 mega) in una cartella in c:\ quindi mi appariva solo il nome del file e windows non associava nessuna applicazione al programma... non pensando che fosse un bin, ho cancellato il nome (tyopo) e ho scritto tyopo.zip... ha questo punto non riesco + a tornare indietro perchè anche se win quando provo a canbiarlo in bin mi scive tyopo.bin se clicco su proprieta del file mi scrive tyopob-1.zip ...
aiutatemi

Ciao ciao

karkarlo
21-09-2001, 22.53.46
ho risolto... da dos ho dato rename è tutto è tornato come prima

hem scusate l'ignoranza ma pian piano migliorerò..he he

Ciao a tutti e grazie ancora
a presto

Karkarlo