PDA

Visualizza versione completa : W2000 e scandisk

bak7
21-09-2001, 20.14.48
ciao a tutti
solo recentemente ho installato W2000 e mi capita :
a) non riesco ad intallare la scheda (impropriamente detta modem) Trust ISDN USB. Durante le diverse ricerche mi è stato consigliato di andare nel bios e attivare tale scheda. Che lavoro è?Difficile? Solo recentemente per mettere le mani nel bios da incompetente c'ho rimesso mezzo cubo!!!! Sapete consigliarmi altro?Ah, in W2000 il modem(!) non si accende nemmeno mentre in W98 si accende e funziona perfettamente.
b) mi sapete spiegare come mai in W2000 non trovo la funzione
"Scandisk" ?Ci sono dei software alternativi(freeware) in rete da prelevare?
Grazie a chi vorra' aiutarmi!
ciao bak7

iamj2
21-09-2001, 20.49.39
Devi trovare i driver per il 2000, altrimenti puoi disattivare la periferica....tasto dx su risorse del computer dal menu scegli proprietà poi la scheda gestione periferiche quì cerchi la periferica incriminata guardi le proprietà ed in fondo alla scheda generale disattivi la periferica.
Vai a questa pagina e scegli di scaricare un driver
http://www.trust.com/computer/default.htm

Per lo scandisk c'è, allora te lo puoi cercare e farti un collegamento dove ti pare oppure da esplore risorse clicchi col destro su di un unità, scegli proprietà e dalla scheda strumenti fai tutto quello che ti pare. ;)

bak7
21-09-2001, 22.22.22
ciao
grazie iamj2, per scandisk tutto OK; per il Trust i driver per W2000
li avevo gia' prelevati ma W2000 non li accetta e quindi ormai penso che si tratti di incompatibilità tra componenti e quindi niente.
ciao e grazie
bak7

iamj2
22-09-2001, 18.44.22
Spiacente, ma......è strano! :(