PDA

Visualizza versione completa : Multisessione con Easy cd creator 5

Sdeng
21-09-2001, 01.43.42
Salve io ho un masterizzatore LG 8x e uso per masterizzare Easy cd creator deluxe 5.
Spesso mi capita di dover masterizzare dati dal mio pc per archiviare e, molto spesso, questi dati cambiano di giorno in giorno.
Ad esempio io ho una cartella che chiamo Archivio sul mio hard disk dove metto tutti i files che voglio archiviare. Un giorno prendo e salvo tutto su un cd. Poi però lascio la mia cartella archivio li dov'è e continuo a salvarci i file.
Quando decido di salvare di nuovo i file su disco metto dentro il vecchio cd, importo la sessione e aggiungo manualmente tutti file che mancavano dall'ultima masterizzazione.
Questo procedimento e lungo, palloso e spesso mi dimentico di qualche file sotto qualche sotto cartella.
Mi ricordo che con Nero l'operazione era molto più semplice perchè era il programma stesso che, una volta importata una vecchia sessione, andava a verificare sul disco fisso le modifiche avvenute, i file eventualmente aggiunti etc. etc. e quindi mi sistemava automaticamente i nuovi files sul disco per poter essere masterizzati.
Non c'è modo di fare la stessa cosa in automatico anche con Easy cd creator ?