PDA

Visualizza versione completa : spiegazioni su partition magic 6.0...

doc.h
20-09-2001, 16.16.29
Date un' occhiata alla schermata di P.M.

1) Vorre sapere perchŔ la partizione che ho fatto prima di C (per

lo swap) ha prima 7,8 meg. di spazio non assegnato; ho ripetuto

l'operazione due volte, ma non c'Ŕ verso: restano quei 7,8 meg

vuoti, come mai?

2) Quando apro le proprietÓ del cestino, mi ritrovo uno spazio

assegnato anche in D: Premesso che l'ho ridotto a zero, come

faccio ad impedire che win ME dedichi un cestino anche all'unitÓ

D:?

jedy48
20-09-2001, 21.39.25
ciao , come mai hai fatto quella partizione prima di C? il file di swap non Ŕ necessario farlo prima di C , x lo spazio non assegnato klikki sopra invece di fare l'opzione col wizard falla da solo devi trovare lýopzione in cui vedi il disco in verde, con le maniglie x allungare o accorciare la partizione , cmq prova Ŕ facile ridimensionare tutto , poi se sbagli klikki su annulla modifiche e torni come prima , se ci prendi confidenza con partition magic fai delle cose quasi impossibili ciao :)

doc.h
21-09-2001, 11.08.51
Originariamente inviato da jedy48
ciao , come mai hai fatto quella partizione prima di C? il file di swap non Ŕ necessario farlo prima di C , x lo spazio non assegnato klikki sopra invece di fare l'opzione col wizard falla da solo devi trovare lýopzione in cui vedi il disco in verde, con le maniglie x allungare o accorciare la partizione , cmq prova Ŕ facile ridimensionare tutto , poi se sbagli klikki su annulla modifiche e torni come prima , se ci prendi confidenza con partition magic fai delle cose quasi impossibili ciao :) E infatti mi chiedevo anch'io perchŔ D era prima di C.
Tutto rifatto e tutto sistemato.
Mille grazie.

jedy48
21-09-2001, 21.08.58
di nulla ciao:)