PDA

Visualizza versione completa : hotmail tragedia

effemme
20-09-2001, 13.35.03
è più di qualche giorno che non riesco più ad aprire la casella postale di hotmail. ho scritto, riscritto al supporto ma a tutt'oggi non ho risolto il problema.
Sembra che sia un problema di password errata anche se non l'ho mai modificata, né tantomeno l'ho mai sfruguliata.
il guaio è, che all'interno della posta ci sono alcuni indirizzi, recapiti telefonici e formulari di vitale importanza che se non presi in tempo potrebbero creare danni irreversibili non tanto a me quanto a terze persone.
Sono veramente disperato, aiutatemi a risolvere questo problema, magari con qualsiasi artifizio possibile e immaginabile. sono pronto a inviare il mio documento personale, a pagare, farei qualsiasi cosa pur di risolvere questa immane tragedia.
Ringrazio e fiduciosamente attendo

RizlaMan
20-09-2001, 14.01.48
Scusa, ma hotmail offre il servizio di recupero password. Se non l'hai gia' fatto, prova.

effemme
20-09-2001, 14.27.10
egregio,
ti ringrazio della risposta tempestiva, spero di ricambiare al più presto, purtroppo il tentativo da te segnalato è stato più volte tentato da me ma inutilmente, cioè tramite la procedura automatica di recupero della password.
Ho anche scritto al supporto Hotmail senza riscontro alcuno.
Se interessa posso aggiungere che il mio sistema operativo è WIN 98 SE.

RizlaMan
20-09-2001, 14.37.18
mmmm sembra molto strano. Se ti da un errore di password sbagliata e' molto probabile che tu l'abbia sbagliata.... a me capita spesso di dimenticarla, specialmente quando non utilizzo il servizio per parecchio tempo...
Non vorrei pensare ad uno scherzo di cattivo gusto a questo punto.... hai mai comunicato la tua pwd a qualcun altro?

Perche' poi dici che il servizio di recupero password non funge? Che ti dice?

effemme
20-09-2001, 14.53.01
la password non l'ho mai comunicata a nessuno, ad eccezione di una mia carissima amica sulla quale ci metterei la mano sul fuoco.
Il supporto Hotmail mi ha chiesto di inserire, nella richiesta, il nome e il cognome, il nome di accesso, la data di nascita, il paese e la città.
Io per ogni evenienza gli ho comunicato anche la password di accesso.
Che altro?

RizlaMan
20-09-2001, 14.55.34
Questi dato li hai inviati al supporto in una mail o hai usato il form online per il recupero della password?

effemme
20-09-2001, 15.02.42
entrambi

RizlaMan
20-09-2001, 15.06.55
Scusa, ora non ricordo il processo intero per recuperare la password, ma che senso ha comunicare la password se la si e' dimenticata?

E poi mi sembra che hotmail non "recuperi" la pwd ma bensi' ti permetta di resettarla, ovvero di cambiarla.

Ora faccio una prova... faccio finta di sbagliare la pwd del mio account.

Ti faccio sapere

RizlaMan
20-09-2001, 15.10.40
Azz, il servizio di recupero password e' temporaneamente indisponibile....

Intanto se non l'hai fatto, leggi qui....

http://lc2.law5.hotmail.passport.com/cgi-bin/dasp/hminfo_shell.asp?_lang=IT&content=problems

effemme
20-09-2001, 15.10.42
grazie

effemme
20-09-2001, 15.21.30
ti ringrazio di quello che mi hai indicato di leggere, ma sono sicuro di averlo talmente imparato a memoria nonché più volte provato, riprovato, ripassato etc.
avrò inviato a Hotmail una ventina forse più di segnalazioni in tutti i modi possibili e immaginabili.
io non so se a questo punto loro sono in grado di risolvermi la questione, ecco perché a questo punto sono disposto a qualsiasi cosa, programmi particolari, hacker e chi più ne ha più ne metta pur di recuperare i dati importantissimi contenuti nella posta.

RizlaMan
20-09-2001, 15.34.20
Beh, allora arrivati a sto punto, io non so che dirti.

Mi ricordo pero' l'esistenza di un programmino per forzare gli account hotmail.
Sinceramente non sono mai riuscito a farlo funzionare, ma forse solo perche' non mi ci sono applicato abbastanza, era solo curiosita' la mia, invece tu hai un buon motivo per approfondire il suo utilizzo.

Mi ricordo vagamente il suo nome, ma suonava circa cosi':

Munga Bunga HTTP Brute Force

Non e' uno scherzo, anche io quando l'ho letto mi sono messo a ridere :)

Prova ad inserire in un motore di ricerca ste keyword o magari chiedi a qualche tuo conoscente che bazzica co ste cose... e.... buona fortuna!!!

effemme
20-09-2001, 15.41.18
proverò e poi magari ti farò sapere

effemme
20-09-2001, 16.05.21
non voglio approfittare della tua gentile disponibilità oltre misura, ho provato a cercare con un motore di ricerca (alta vista) questo Munga Bunga senza risultato. non ricordi meglio l'indirizzo? Ti prego aiutami, ripeto è per me di vitale importanza

RizlaMan
20-09-2001, 16.25.07
Prova con "brute http force"

Altrimenti non saprei proprio.... ho conosciuto sto programma tanto tempo fa e sinceramente non ricordo neanche se ne ho mantenuto traccia.
Se mi ricapita sotto gli occhi te lo comunichero'

effemme
20-09-2001, 17.50.21
avrei trovato, tra tanti giri, questo sito:

http://zerohack.it/Archive2.htm

all'interno vi sono alcune sezioni tra cui Password Crackers e Password Generators.

purtroppo come aggravante non conosco bene l'inglese.
secondo il tuo illustre parere qual'è potrebbe essere il programma ideale e di quale sezione e possibilm. come usarlo, poi ti invito formalmente a mandarmi a quel paese, ti ringrazierò lo stesso.

funnysoft
20-09-2001, 19.22.15
Effeemme....capisco la tua situazione ma.....lascia stare.....non usare questi programmi ;)

Primo perchè non funzionano, secondo perchè hotmail può denunciarti, nonostante la tua situazione.
Questo consiglio viene da uno che di programmi così ne ha provati a bizzeffe.

Credo cmq che sia impossibile che lo staff non ti risponda....fai così:
Compila questo (http://register.passport.com/contactushm.srf?lc=1040&cbid=2&fs=1&cb=_lang%3dIT&ct=1001007274) form di hotmail assicurandoti di aver inserito tutto corretto e invia.

Vedrai che hotmail ti risponderà ;)

Tienici informati.
Ciao

effemme
20-09-2001, 20.11.36
sono d'accordo con te figuriamoci! vorrei tanto io denunciare Hotmail per il danno che mi sta causando non dipendente dalla mia volontà.
Ti ringrazio anche del form, ma già ne avrò inviati una ventina e più degli stessi.
sono ormai più che convinto che qualcuno, non so come, abbia potuto accedere alla posta e di conseguenza modificare la password. Non vedo altre spiegazioni plausibili!
Hotmail sollecitata più volte da me, sempre però via e-mail, perché non dispongo di un loro recapito telefonico, anziché intervenire per cercare di porre riparo all'inconveniente, ripeto, non dipendente dalla mia volontà, continua a ignorare il problema.
hai per caso un indirizzo anagrafico dove poter inviare un telegramma?

TalkRadio
20-09-2001, 21.13.12
Ti ho mandato un msg privato

effemme
21-09-2001, 07.45.20
con grande ed enorme sorpresa questa mattina ho ricevuto da Hotmail una nuova password d'accesso che mi ha consentito finalmente d'accedere alla posta.
io non ho parole per ringraziarti di tutta la disponibilità mostrata, spero di contraccambiare, non so come, comunque è stata una bella esperienza e ti faccio i più sinceri complimenti. sei veramente in gamba. di nuovo grazie.

funnysoft
21-09-2001, 08.38.39
Originariamente inviato da effemme
con grande ed enorme sorpresa questa mattina ho ricevuto da Hotmail una nuova password d'accesso che mi ha consentito finalmente d'accedere alla posta.
io non ho parole per ringraziarti di tutta la disponibilità mostrata, spero di contraccambiare, non so come, comunque è stata una bella esperienza e ti faccio i più sinceri complimenti. sei veramente in gamba. di nuovo grazie.

(B) (B) (B)

giallo
21-09-2001, 10.35.29
Ho seguito la vicenda e sinceramente non pensavo che potesse concludersi cosi' felicemente (e rapidamente). Giusto per la cronaca, la posta... era ancora li?

effemme
21-09-2001, 15.01.04
sì, la posta fortunatamente l'ho ritrovata tutta. ho notato soltanto che alcuni messaggi nuovi inviati a me non presentavano a fianco la classica busta, segno che sono stati aperti e letti...
da chi? Hotmail? boh!...