PDA

Visualizza versione completa : come non far memorrizare pag. web

srmmar
20-09-2001, 08.24.27
chiedo se possibile come posso fare per non far memorizzare nella cartella di internet temporary files le pagine web e i cokies che io visito senza dover ogni volta andare a fine giornata sulle opzioni internet e cancellare il tutto + cartella temporary files x eliminare i cokies.
chido questo xche non voglio far vedere a persone non gradite cosa vado a visitare durante la giornata.
p.s. utilizzo win98 e i.e. 5.5
saluti teo

TalkRadio
20-09-2001, 09.34.27
Prova a dare un'occhiata qui
http://www.wintricks.it/faq/reg_c_must.html

Bye bye

breve
20-09-2001, 09.36.25
Apri IE e clicchi su Strumenti poi Opzioni Internet, clicchi su Impostazioni e riduci a zero MB lo spazio su disco della cartella
File temporanei internet; poi clicca su protezione e quindi su
livello personalizzato e da li pui disabilitare i coookies.
Per esperienza ho visto che si ottiene una navigazione quasi senza nessun problema e sufficientemente sicura disabilitando i cookies memorizzati sul disco ed abilitando quelli non memorizzati.

srmmar
20-09-2001, 11.32.40
grazie (breve) ho risolto il problema dei cokies ma non quello dei File temporanei internet perche' non mi accetta il valore 0 ma almeno 1 e continua a memorizzarmeli sulla cartella File temporanei internet.
non vorrei pero' dover installare ulteriori programmini a meno che non sia degli eseguibili x (TalkRadio).

TalkRadio
20-09-2001, 11.35.21
Ciao, allora io li ho installati, non mi creano nessun problema, sono solo delle voci di registro.
Cmq sono contento che in parte hai risolto i problemi

srmmar
20-09-2001, 16.14.32
TalkRadio una volta installati posso poi tornare come prima e devo installare cmq la "2 TOGLI tutte le cartelle temporanee di internet".
grazie dell'aiuto e saluti teo

TalkRadio
20-09-2001, 21.25.33
Per sicurezza prima di intervenire sul registro fatti una copia di backup del registro stesso, la puoi fare da
start/esegui/regedit una volta aperto apri la finestra Registro di configurazione/esporta registro....cosi ti salvi la versione corrente del registro

Bye bye