PDA

Visualizza versione completa : Galaflat Paga

bigslave
19-09-2001, 23.54.15
In data 12/09/2001 ho inviato una lettera raccomandata A.R. a Galactica SpA Via Tonale, 26 20125 MILANO con la quale, facendo riferimento alla comunicazione di cessazione dell'erogazione del servizio Flatrate, ho formalizzato il recesso dal contratto per palese inadempienza.
Ho riportato i miei dati personali ed il LogIn nonchè la richiesta di rimborso per la parte di canone pagata ma non fruita.
Al fine di non lasciare spazio ad interpretazioni, ho anche indicato l'esatto importo residuo.
Nella lettera è stato indicato il termine di 15 giorni entro i quali effettuare il bonifico bancario sulle coordinate bancarie del mio conto corrente.
Nel caso Galactica non provvedesse al rimborso entro la data indicata, procederò senz'altro ad inoltrare il recupero del mio credito ad uno studio legale; spero che questo non si renda necessario.

BIGSLAVE

Giorgiogg
20-09-2001, 00.25.12
Credo di no li hanno "obbligati" a pagare per cui non so se nei tempi da te richiesti ma qualcosa ti rendono ;)

giallo
20-09-2001, 05.08.41
A me invece non conviene richiedere il rimborso perche' pagavo talmente poco che mi costerebbe di piu' fare la raccomandata (avevo la flat notturna). Mi conviene usufruire delle telefonate "prepagate" sino ad esaurimento credito (circa 15 ore).
Possibile che non ci siano iniziative per tentare di risolvere la situazione delle flat? Praticamente e' rimasta solo libero&sogno, reggera' tutto quel carico? Fino a quando?

bigslave
21-09-2001, 17.10.38
Originariamente inviato da Giorgiogg
Credo di no li hanno "obbligati" a pagare per cui non so se nei tempi da te richiesti ma qualcosa ti rendono ;)

Spero proprio che rimborsino il giusto e non solo "qualcosa",
devo ricevere più di 400k lire e non mi accontento di niente di meno.
Ciao,

BIGSLAVE

Billow
23-09-2001, 20.11.24
io sono stato persino contattato in ufficio... ;)

mi hanno detto che rimborsano anche solo con una richiesta via MAIL.. ;)