PDA

Visualizza versione completa : 2 schede sonore nello stesso pc

mhaus
19-09-2001, 18.15.32
Ciao a tutti...
ho un problema hardaware con l'utilizzo di due schede sonore sullo stesso pc. Tale configurazione mi serve per potere utilizzare al meglio un programma musicale che si chiama bpm studio. So che windows ha la possibilita' di gestire due schede sonore contemporaneamente . Quindi oltre alla mia soundblaster live gia' installata (esattamente non ricordo la versione sarebbe la platinum primo modello con la gestione spdif) ho aggiunto una soundblaster live value acquistata in questi giorni. Purtroppo anche invertendo gli slot pci delle schede e modificando gli esadecimale nella configurazione di sistema, la seconda scheda installata non funziona con il messaggio error code 24 senza segnalare nessun conflittoe lasciando lavorare correttamente la prima. Poiche' una configurazione di questo tipo non l'ho mai fatta vorrei sapere se e' realmente fattibile con queste schede e se eventualemte quali schede a bassso costo potrei adottare per tale utilizzo.

P.S.: asus p2b - celeron 500@562 - 128 mb - nvidia vanta lt e tutti deivers e firmware aggiornati all'ultima versione e windows 98se installato da 4 giorni con tutte le patch di windows update