PDA

Visualizza versione completa : IntelŪ Application Accelerator

Trigonus
19-09-2001, 02.51.58
Notizia trovata su wintricks: ho una domanda :confused:!Ma io ke ho una skeda madre Via Apollo Pro e un PIII posso installare questo driver, o č solo x schede madri Intel (come penso)?
Grazie x la risposta :p e scusate :timid: x la domanda stupida!

IntelŪ Application Accelerator

Intel Application Accelerator č un nuovo pacchetto software studiato appositamente per aumentare le prestazioni delle applicazioni e dei sistemi basati su processore Intel Pentium III o Pentium 4 e va a rimpiazzare la precedente applicazione chiamata "Intel Ultra ATA Storage Driver". L’aumento delle prestazioni viene realizzato in due modi:

1. Intel Ultra ATA Storage Driver Technology - questa tecnologia migliora le prestazioni della velocitā di trasferimento dei sottosistemi di input/output, aumentando notevolmente la velocitā del sistema.

2. Intel Advanced Caching Technology - grazie a questa tecnologia, disponibile solo per i sistemi basati sul processore Pentium 4 e che eseguono Microsoft Windows 2000 Professional e Windows XP, viene realizzato un ulteriore aumento complessivo delle prestazioni per le applicazioni basate su Windows 2000.

Prima di istallare l'utility č necessario che il sistema operativo riconosca correttamente il chipset utilizzato dalla scheda madre, eventualmente avrete bisogno di istallare la IntelŪ Chipset Software Installation Utility.

Sistemi operativi supportati
Windows Millennium Edition
Windows 98 Second Edition
Windows 98
Windows 2000
Windows NT 4.0
Windows XP

IntelŪ Application Accelerator - English (1912KB)

IntelŪ Application Accelerator - Multi language (5400KB)

The Saint
19-09-2001, 19.06.37
Hai ragione... anche se intuibile, non ho specificato che l'applicazione funziona solo con i chipset Intel. ;)