PDA

Visualizza versione completa : Babylon Translator

Sixtium
18-09-2001, 18.49.23
Da un po' di tempo a questa parte questo piccolo programmino ma alquanto invadente e con tanto di spyware al momento del caricamento e nei 5- 6 minuti dopo mi rallenta il sistema in maniera drastica! Tanto per fare un esempio: per aprire una finestra col mio PII a 350 Mhz (lo so è roba vecchia! :D ) dopo aver caricato il gingillo in questione ci vogliono dai 30 secondi in su!!! Ho visto che l'utilizzo del processore arriva al 100% durante questa fase!!! E adesso mi domando: perché accade ciò??? L'unica cosa che ho fatto è impedire che all'avvio del computer mi carichi lo spyware di Cydoor ma non credo sia quello il problema. Saluti a tutti, il vostro domandologo... :D

fropillo
19-09-2001, 10.27.08
Anch' io ho il babylon translator, ma non sapevo che contenesse lo Spy. :eek: Per favore mi indicheresti come si disattiva?

Grazie! :cool:

Sixtium
19-09-2001, 20.22.29
Ho scaricato da Wintricks Startup CPL e ho disabilitato il caricamento del programma Cydoor. Magari esiste un metodo più efficace per eliminare questo spyware di Babylon (programmino utilissimo!) ma sono un pigrone e non mi va di cercare... magari stanotte lo faccio. ;)
Lo Startup lo trovi qui fra gli altri vari programilli utili:

http://www.wintricks.it/dloadhtml/dload1_util.html

Se c'è qualcuno che sappia come eliminare lo spyware di Babylon in un altra maniera si faccia sentire! E intanto il mio problema posto prima continua a non trovare soluzione. Qualcuno sa darmi spiegazioni??? Thanks!

pablo
19-09-2001, 22.12.52
Puoi provare con Ad-aware, ma non credo che Babylon funzioni ancora dopo il trattamento... (gli spyware Cydoor sono tra i più fetenti).
La vecchia versione di Babylon Translator era freeware, senza spyware: chi la volesse, io ce l'ho, posso inviare l'installatore.

:)

Crazy Diamond
20-09-2001, 17.35.29
Originariamente inviato da pablo
Puoi provare con Ad-aware, ma non credo che Babylon funzioni ancora dopo il trattamento... (gli spyware Cydoor sono tra i più fetenti).
La vecchia versione di Babylon Translator era freeware, senza spyware: chi la volesse, io ce l'ho, posso inviare l'installatore.

se lo facessi mi faresti un mega-favore.....
(Y)...
dimmi tu....

pablo
20-09-2001, 19.09.19
...mandami un'email... :)

ciottolina
08-10-2001, 22.35.25

:) ma dove hai preso la vecchia versione?si trova ancora?

pablo
09-10-2001, 18.26.24
Ho semplicemente conservato l'installatore della vecchia versione.
;)

ciottolina
09-10-2001, 19.04.09
Ho semplicemente conservato l'installatore della vecchia versione.
;) ma devo posso prenderlo?me lo manderesti o ti rompo troppo le scatole?grazie in ogni caso per il tuo aiuto.

pablo
10-10-2001, 20.03.57
Posso mandarlo a chiunque ne faccia richiesta...basta che mi mandi un'email, così so dove mandarlo!!!
;)

Antipop
11-10-2001, 11.56.13
Pablo me lo manderesti anche a me?
ivanl@tiscalinet.it

silvio
13-10-2001, 09.21.55
Se vi interessa ho eliminato gli spy da Babilon con Ad Aware ed il programma continua a funzionare correttamente.
NB. Babilon ha installato due spy (però non ricordo il nome) che sono un po' ostici da eliminare, occorre prima cancellare il collegamento dal registro (sempre con Ad Aware) e poi procedere ad eliminare i files da disco (sempre con Ad Aware).

Princeps
14-10-2001, 23.26.38
Per caso la versione senza spyware sarebbe la vecchia 2.2?

silvio
15-10-2001, 18.06.12
La versione di babylon è la 3.2. Per eliminare lo spy ho usato la versione 5.6 di Ad Aware.
Ciao

pablo
15-10-2001, 18.34.36
Originariamente inviato da Princeps
Per caso la versione senza spyware sarebbe la vecchia 2.2?

Esattamente.
La versione di cui ho l'installatore è la 2.2 lite.