PDA

Visualizza versione completa : Gforce 2 Mx

mikelee
18-09-2001, 08.44.55
Ma non è proprio possibile!!!!!!!!Mi compro dopo notevoli sforzi economici processore, scheda madre nuova e scheda video gforce 2 mx con uscita tv e che succede???Non riesco a vedere neanche un gioco!!Lo schermo si fa tutto a colori o si blocca il cd e buona notte...
Che cosa può essere??Nel pannello sistema la periferica risulta installata correttamente. Sarà guasta la scheda video?
La mia conf. è questa:
Processore 733 PIII
Scheda madre Mecotek MK-693-VA
Scheda Audio SB live
Scheda Video Grrrrr.....Gforce 2 Mx Nvidia
Aiutatemi vi prego...ditemi qlc, anche di buttare la scheda o di sfraganare il rivenditore, ma datemi suggerimenti!!!!
Thanks everyone..Mikelee

TalkRadio
18-09-2001, 12.47.25
Hai aggiornato le direct x e hai scaricato i driver aggiornati per la scheda video?
Io avevo un problema simile, aggiornati i driver ho risolto il problema.

Magari non è la soluzione ma vale la pena provare

Bye bye

mikelee
18-09-2001, 13.22.21
Ho aggiornato i driver della scheda e del chipset Via e sue giochi (fifa 2001 e progiect IGI) li carica. Gli altri mi da ancora errore ma un passo avanti è stato fatto.
Ma tu che driver usi per i chipset VIA. Io ho scaricato i 4 in 1, 4.29.
E come driver della scheda video i 4.12.01.0688.
Grazie cmq..Mikelee

TalkRadio
18-09-2001, 20.46.08
Bene, a piccoli passi si conquista il mondo....
Scherzi a parte, come driver Via uso i 4.32 mentre per la scheda video uso quelli della Nvidia i 6.31 perchè ho provato ad installare i 6.50 ma alcuni giochi non mi giravano più ( CMR2)

Per il resto ho attivato AGP 4X e questo è il quanto
Ho anche scaricato il file reg per AGP4 qui in wintricks:D :D :D

mikelee
18-09-2001, 23.19.40
Ok grazie. Ma tu usi i driver Della vidia Detonator Xp??
La mia agp va solo a 2x indi non posso fare granchè...

Mikelee

TalkRadio
19-09-2001, 09.21.55
No, li ho scaricati ma non li ho ancora installati, aspetto di avere in mano il nuovo "gioiello" di Gates....appena li avrò installati ti farò sapere

Bye bye

iloilo
19-09-2001, 10.37.51
Ho installato sia il Detonator XP che i Via con AGP 4x standard mode (perchè in modalità turbo non andava) ma ho ancora problemi con la visualizzazione delle icone sul desktop Win98.
Prova a scaricare qualche patch dei giochi per la sch. video e ti consiglio di fare una prova senza driver per l'AGP.