PDA

Visualizza versione completa : Ie-web-ufast

Myrn
15-09-2001, 18.58.32
Ciao a tutti,
ho bisogno che qualcuno mi aiuti perchŔ credo proprio di aver fatto un pasticcio con i file di registro IE-WEB-UFAST e IE_UFAST (scaricati da WinTricks).
In pratica ho inserito questi file nel registro di configurazione in un computer con S.O. W95. In qualunque momento io tenti una connessione purtroppo questa non va a buon fine.
Ho stampato i dati contenuti nel registro ma, sinceramente, non ci ho capito molto.
Cosa posso fare?

Grazie a tutti
Myrn:crying:

giallo
16-09-2001, 17.12.16
da http://www.wintricks.it/faq/win98_faq4.html

SCANREG
Come molti avranno notato, il Nuovo Win 98 ha incluso un programma denominato ScanReg, e la sua variante Windows che si chiama ScanRegW.

Tale programma da modo di riparare il registro di configurazione evitando molteplici e incomprensibili CRash, o permette di "restorare" [premettetemi l'itaGLIAnismo :-) ] una confugurazione funzionante al momento in cui tutto si inchioda.
Ci˛ che quasi nessuno sa Ŕ che il ScanReg per DOS ha alcuni parametri nascosti che tornano estremamente utili nella quasi totaliÓ dei casi.

E sono:

/? (HELP.)

/backup

/restore (Choose a backup to restore. / Ripristina un backup precedente)

/fix (Repair and rebuild the registry / fissa e ripare un registro BACATO.)

/opt (Compress the registry / compressa il registro di conf. ottimizzandolo)

Le stesse cose si possono inoltre fare sotto WIN, edittando il file ScanReg.ini nella cartella di WIn.
Oltre a ci˛ edittando tale faile si avrÓ la possibilitÓ di scegliere quante copie di backup si vuole fare. (default=5)

Quindi dovresti innanzitutto eliminare le stringhe che hai modificato e poi col restore ripristinare un backup precedente.
Ti consiglio di leggere con attenzione le faq dell'home page di wintricks e possibilmente scaricarti il fileregmanager11.zip (per la prossima volta). ;)