PDA

Visualizza versione completa : Cartoni animati

Alhazred
05-09-2001, 18.06.06
Qual'è il vostro rapporto con i cartoni animati? Li seguite? Quali sono i vostri preferiti?

albyz
05-09-2001, 18.39.20
A me piace moltissimissimo Slam Dunk, il manga giapponese che fanno su MTV

:)

funnysoft
05-09-2001, 19.48.58
A me piace molto Ken il Guerriero :) mentre odio Drrrrragggnnnblll...blhaa non oso nemmeno scriverlo :)

http://www.hokutonoken.it/immagini/141.jpeg

Lionsquid
05-09-2001, 20.07.38
beh, io sono quasi un matusa,
non amo i vari dragonball etc., a volte li trovo tremendamente stupidi e poco divertenti.

Resto legato ai classici Disney e Hanna & Barbera, ma ammetto di vedere qualsiasi cartone comprato x mia figlia.

Da qualche anno seguo, divertendomi, i Simpsons, terribilmente cinici! :D Direi che non sono proprio cartoon per piccini! :D

bye, lionsquid

ruggero
05-09-2001, 20.07.58
ultimamente molte idee x dei thread vengono prese dal forum di hardware upgrade....:rolleyes:
cmq w dragonball,i simpsons e i griffin

pablo
05-09-2001, 21.03.54
Io che sono cresciuto a pane e goldrake, quando ho un attimo di tempo mi sciroppo qualsiasi cosa...ultimamente Excel Saga!

:)

giofi83
05-09-2001, 23.59.36
Willie il coyote.
Un esempio di perseveranza, fede incrollabile, genio indomito, strenuo lottatore.
Da imitare, tranne che nella sfiga:D :D

albyz
07-09-2001, 22.54.47
Ho visto su MTV da ottobre verrà trasmesso Neon Genesis Evangelion, io ho visto solo le prime 2 puntate, ma mi è subito piaciuto. E a voi? :):):):):)

Alhazred
08-09-2001, 10.39.51
Excel saga è un cartone davvero bello, anche se sui computer usano Windows e ovviamente il pacchetto office!

Anch'io sono cresciuto con Goldrake, Mazinga Z e Il Grande Mazinga e di tutti e 3 ho la serie completa su VHS.

Evangelion è un cartone spettacolare, forse il più bello che ho visto negli ultimi tempi, mi mancano solo le ultime puntate che sono appena state tradotte in italiano.

Alhazred
08-09-2001, 10.49.04
dato che non si possono mettere + foto sullo stesso post...
questi sono i protagonisti, dall'unico maschio andando in senso orario:

Ikari Shingi, pilota dell'Eva 01, dorme un po' con le donne!

Asuka Soryu Langley, pilota dell'Eva 02, davvero un peperino (la mia preferita)

Rey Ayanami, pilota dell'Eva 00, in realtà è... in Italia si scoprirà tra qualche anno con la 2° e 3° serie.

Dott.ssa Akagi, controlla le reazioni dei piloti in azione, la madre è morta ma... si scoprirà nella serie in onda su MTV

Maggiore Katsuragi, responsabile dei piloti, very cool :cool:

waielsi
08-09-2001, 23.40.40
Su Mtv dovrebbe fare anche Blue Submarine n.6...comunque aspetto con trepidazione Evangelion. Per il momento vado avanti a botte (da orbi) con Exel Saga e Yu Yu sulla 7.

Alhazred
10-09-2001, 14.38.45
La 7 è davvero grande, ieri pomeriggio hanno mandato in onda "La saga dei Nibelunghi" una puntata della serie di Capitan Harlock.

Auliya
10-09-2001, 15.26.15
Ma nessuno guardava "I Cieli di Escaflowne" su MTV?
Posso capire che la fine sia stata alquanto deludente (patetica, oserei dire), cmq è stato bello fino alla penultima puntata! Be', forse fino alla terzultima, ecco.

P.S.: Cito anche "Beaves & Butt-head", sempre su MTV.
P.P.S.: Odio Dragonball!!!!!!!!!!!

EcHo2K
10-09-2001, 15.31.37
anche io amo abbastanza i manga, sopra tutti Exel Saga..e' troppo scompiscioso :D:D

pero' c'e' una cosa che non capisco...ma sti giapponesi trombano o no? :) no perche' sti cartoni so sempre pieni di ragazzine appena mature sessualmente pudiche e sempre molto scosciate! boh...dovrebbero smetterla di farsi le "pippotte" coi cartoni animati :D

Auliya
10-09-2001, 15.39.27
Originariamente inviato da EcHo2K
anche io amo abbastanza i manga, sopra tutti Exel Saga..e' troppo scompiscioso :D:D

pero' c'e' una cosa che non capisco...ma sti giapponesi trombano o no? :) no perche' sti cartoni so sempre pieni di ragazzine appena mature sessualmente pudiche e sempre molto scosciate! boh...dovrebbero smetterla di farsi le "pippotte" coi cartoni animati :D

Eh eh eh mai sentito parlare dei Gem Boy? Sono un gruppo che fa certe canzoni interessanti... come ad esempio una dove esprimono esattamente il tuo stesso dubbio, si intitola "Orgiacartoon" e la si trova molto facilmente in mp3.

Crazy Diamond
10-09-2001, 18.04.01
ahhhhhhhhhhhhh
ma nessuno ha citato il meraviglioso Uomo tigre?!?:mad: :( :eek:
cmq.. adoro i cartoni animati...
oltre ovviamente all'uomo tigre mi piacciono i simpson e poi quando lo davano south park anche se non è molto da bambini.....

funnysoft
10-09-2001, 18.08.32
Anche a me piace l'uomo tigre.......anche se i disegni lasciano proprio a desiderare.......

Alhazred
10-09-2001, 18.45.33
Originariamente inviato da funnysoft
Anche a me piace l'uomo tigre.......anche se i disegni lasciano proprio a desiderare.......

C'è da dire però che è un po' vecchio, quindi è giustificato.

Per quanto riguarda Escaflowne anch'io sono rimasto un po' deluso.

Alhazred
10-09-2001, 18.48.23
Originariamente inviato da EcHo2K
[...] pero' c'e' una cosa che non capisco...ma sti giapponesi trombano o no? :) no perche' sti cartoni so sempre pieni di ragazzine appena mature sessualmente pudiche e sempre molto scosciate! boh...dovrebbero smetterla di farsi le "pippotte" coi cartoni animati :D

Fatti i conti che:
1) in Italia quasi tutti i cartoni Giapponesi sono censurati, la versione completa va oltre quello che vediamo noi (praticamente in ogni puntata c'è almeno un scena di nudo)

2) Di quasi tutti i cartoni che vediamo esiste una puntata "Hentai" ovvero "XXX" :D

Paiper
20-09-2001, 23.11.32
Dragonball (Y) :p

kevin8
21-09-2001, 09.02.47
Io adoro l'animazione giapponese in tutte le salse.

Registro tutto quello che fanno vedere e compro tutto quello che posso!Dai modellini ai gadget ai manga!

In assoluto la mia serie preferita e Lupin III I serie che ho in DVD!

Aiuto! Ho già riempito una libreria di 4x3 mt di manga (praticamente tutto quanto uscito dal '90 e ho qualcosa come 200 vhs di anime!

Ultimamente mi sono innamorato di Cowboy Bebop (stupendo anche la colonna sonora) e i cieli di escaflownw l'ho trovato avvincente fino alla fine!

Stiamo vedendo degli anime bellissimi, non c'è che dire!

Vi consiglio caldamente Eva perchè ma guardatelo con attenzione perchè è difficile (quasi incomprensibile!!!), immaginate che io lo sto prendendo in vhs e sono 4 anni circa che esce!

Guaradtevi anche in sottomarino blu (ao no roku-go) perchè graficamente è splendido e la storia, sebbene semplice, fila bella liscia!!!!!!!!!!

Finito!

Amo l'animazione giapponese!!!!!

Scleb
21-09-2001, 20.40.53
carino cowboy bebop ma dragon ball è quello che guardo piu volentieri slam dunk è stupendo

Stalker
21-09-2001, 20.51.45
Io mi ricordo con nostalgia il mitigo Gustavo, troppo strani come cartoni.

http://www.mediaguide.hu/pannoniafilm/gusztav1-2.jpg

albyz
21-09-2001, 20.52.18
Originariamente inviato da Scleb
..........slam dunk è stupendo

(Y)(Y)

carro
21-09-2001, 21.17.10
Evangelion: ho visto solo le prime due puntate che hanno fatto diverso tempo fa su MTV (una domennica di soli cartoni jap) e me ne sono innamorato(L) , per il resto guardo da DragonBall (anche se preferisco la saga Z) a slamdunk a CowBoy Beebop a TriGun...

C U space cowboy...

E Alvaro qualcuno se lo ricorda????

albyz
25-09-2001, 20.08.11
Originariamente inviato da carro
[B]Evangelion: ho visto solo le prime due puntate che hanno fatto diverso tempo fa su MTV (una domennica di soli cartoni jap) e me ne sono innamorato(L).......... [B]

Dal 2 ottobre fanno tutta la serie su MTV.;):);)

Stalker
25-09-2001, 20.16.50
Sapete se in rete c'è la sequenza di Goldrake quando Actarus entra nello scivolo, fa la piroetta ed entra nel robot ???

albyz
25-09-2001, 21.04.37
Davvero!!!!!!!!!!!!!

il link please :rolleyes:

Stalker
25-09-2001, 22.12.32
Qua ho trovato qualcosa la sigla iniziale e finale (filmato) e un altro pezzettino... sto scaricando e ancora non ho visto nulla:

http://digilander.iol.it/giggsy/g.htm

albyz
25-09-2001, 22.17.59
Grazie;)

A Riccione dal 29 sett al 9 ott c'è una mostra interamente dedicata ai robot giapponesi(Goldrake,Mazinger ecc..)

;)

RizlaMan
26-09-2001, 14.45.45
Beh, io sono un fan sfegatato di Lupin III & C. tanto che me lo so fatto tatuare sulla coscia!
Fin da piccolo sono rimasto affascinato dalle avventure del ladro gentiluomo e dalle tette della sua amata.....
Ho tutta la prima serie in DVD e la seconda in vhs, purtroppo censurata dai bastardi di mediaset...... ho anche i lungometraggi + qualche fumetto originale in giappo e altri in italiano....
Poi ho la collezione di dragonball, dragonball z, dragonball gt e dragonball i film. C'ho pure il film coi personaggi veri, molto trash devo dire....
Sono abbonato a Manga Mania che mi fa arrivare a casetta tante belle vhs tipo Guyver, Macross Plus, Ranma 1/2, City Hunter.
Ultimamente mi sono comprato la serie completa di Conan, ve lo ricordate il ragazzo con i piedi piu potenti della terra? eh eh eh
Tramite internet ho avuto la possibilita' di scoprire altri manga tipo Furi Kuri (FLCL) che trovo assolutamente fuori di testa.
Vabbe', sul filone Myazaki c'e anche Princess Mononoke che mi e' piaciuto molto e non vedo l'ora che esca il DVD....
Poi c'e' il mito, che per me si puo' tranquillamente affiancare a Lupin sia per le storie che per la colonna sonora, cioe' Cowboy Bebop!
Comunque a me piace l'animazione in genere, quindi anche GUSTAVO! Il mitico cartone polacco se non erro... eh eh
Perche' Mr. Magoo? Wacky Racers con l'insetto scoppiettante e i fratelli slang? Stop the pigeon? Beh, ce ne sarebbero un milione da dire.... Carletto il re dei mostri!!!!! Doraemon!!!!! Potrei stare qui le ore.... ma e' meglio di no......
Mi ricordo ancora quando stavo appiccicato davanti alla tv e mia madre che mi diceva "Non vedo l'ora che cresci cosi' non li guardi piu sti cartoni animati". Beh, ora ho quasi trent'anni...... e mia madre ha perso ogni speranza...... :D

albyz
26-09-2001, 16.41.44
:D

Alhazred
28-09-2001, 17.43.44
Sono finiti sia Excel Saga che Cowboy Bebop.

Il primo dopo un inizio di puntata avvincente e divertente con trasformazioni in SSJ da parte dei protagonisti, varie Kamehameha (che in giapponese dovrebbe significare qualcosa come "lancio del dente della tartaruga" o giù di lì) e l'intervento a sorpresa Maisha direttamente dal Galaxy Express 999, ha avuto un finale un po' fiacco.

Molto più bello il finale di Cowboy Bebop anche se triste.

Adesso inizierà Evangelion, Trigun e Blue Submarine.
Quest'ultimo non lo conosco, però ho visto i prologhi ed è interamente realizato in con una grafica stile Final Fantasy tranne i personaggi e mi è sembrato spettacolare.

PS a proposito, nella puntata di ieri (giovedì) anche Arale si è trasformata in SSJ. Così dopo essere comparsa in una puntata di Dragonball (prima serie) adesso ha fatto omaggio lei all'altro manga.

albyz
02-10-2001, 20.04.52
Originariamente inviato da Alhazred

......Adesso inizierà Evangelion................,

Benissimo!!!:)

Inizierà stasera alle 21.00!!!:):)

Scleb
02-10-2001, 20.10.53
Wacky Racers classico cartone da pinza cmq stupendo ...
è quello dove il cattivo attacca sempre primo poi imbroglia dopo essersi avvantaggiato di solito e si lamenta se perde ...anche se non gliene va bene una

RizlaMan
02-10-2001, 20.14.51
Potresti darmi la spiegazione di "Cartone da pinza"?