PDA

Visualizza versione completa : Qualcuno ha la Pinnacle Studio DC10plus o la Terratec Terra Tv ?

Med
05-09-2001, 16.00.31
Sono indeciso su quale acquistare tra queste due e vorrei il vostro parere. Ni serve per vedere la tv, le pagine del televideo e fare editing video. Quale mi consigliate ?

Scleb
08-09-2001, 17.05.25
la pinnacle credo abbia bisogno di un IRQ libero

Innominabile
08-09-2001, 17.25.56
La DC 10 molto buona, ne ho montato alcune, l'unico problema che non va con Windows 2000 poich non sono usciti ancora i Driver, comunque mi pare che tu possa fare anche montaggi video se non sbaglio, quindi fai una buona spesa.

Se vuoi invece vedere solo la TV ti consiglio una SK TV normalissima...........

alcea
31-08-2003, 19.12.02
la DC10 plus valida, alla data di oggi hanno fatto anche i drivers per xp; l'unico difetto(anche se un difetto enorme) che il software in dotazione studio7 per intenderci, fa veramente schifo io in 2 anni che lo possiedo e avendo passato miriadi di sistemi operativi dal 98 a xp professional sono riuscito a fare si e no 2 filmati, in un modo o nell'altro ha sempre dei problemi pur avendo scaricato un sacco di patch, stanco della situazione mi sono rivolto ad un rivenditore ufficiale pinnacle che mi ha spiegato che, in sostanza studio7 un programma nato malissimo e che con le successive versioni non stato fatto praticamente nessu passo avanti.