PDA

Visualizza versione completa : TEST-RUN by BB ver. 2.1.1

T-Rex
03-09-2001, 13.14.51
Solo x utenti Advanced !

Ciao a tutti,

ho scoperto casualmente questo programmino (134.5 K) freeware australiano in lingua inglese che mi sembra molto ma molto interessante e che voglio sottoporre alla vs. attenzione … x correttezza premetto però che NON l’ho provato personalmente perché non mi considero ancora abbastanza advanced (= paura…)

Visto che una ricerca nel Forum mi ha dato esito negativo, credo di essere il primo a parlarne.

Praticamente permette a chi ama testare nuovo sw di fare le prove in tutta sicurezza senza la paura di corrompere il registro di windows perché consente di creare un registro separato speciale da usare solo x i test ! Uno switch permette di scegliere tra registro “virtuale” e registro “reale” da ripristinare in caso di problemi.

Tutti i particolari nel sito bell’Autore:

http://spacegroove.com/berniebuilt/

C’è qualche membro super (…) che abbia già collaudato questo sw … o che voglia fare la cavia x la causa comune ? (…e che sopratutto non mi maledica se si caccerà nei guai…:S)

Se vi siete incuriositi, a voi la palla…

:D

giallo
03-09-2001, 14.53.39
Ho avuto, a suo tempo, la sventura di provarlo... pensavo d'aver scoperto l'America. Diciamo che finche' funziona e' forse un'alternativa per i furbacchioni che evitano cosi' di farsi le partizioni o usare HD diversi su cui testare i vari programmi senza ritrovarsi il "sistema buono" pieno di residui inutili. Il problema e' che e' tremendamente instabile, quando si inchioda... :S

T-Rex
05-09-2001, 17.54.12
Ciao giallo,
il tuo (graditissimo) intervento ha fatto però scappare ogni potenziale cavia !:D

Scherzi a parte, in questo frattempo ho cercato di trovare altre notizie sul web e sono andato a spulciare tra le CNET Users opinions (http://download.cnet.com/downloads/0-10106-601-1542969.html?tag=st.dl.10106.&tag=st.dl.10106-100-1542969.ur.10106-601-1542969)... non sarebbero tanto male: 51 positive su 52 inviate...:) e anche ZDNet gli attribuisce 5 stelle...

Ho il sospetto però che il problema possa essere una altro e cioè una possibile incompatibilità con i S.O. NON IN LINGUA INGLESE...io faccio questo ragionamento: se questo sw si serve di files batch (come di sicuro fà) se un determinato percorso di file o cartella lo trova indicato in lingua italiana, come potrebbe mai raccapezzarsi e non impazzire (leggi: diventare instabile e inchiodarsi) ???

Così si spiegherebbe l'instabilità ed il cattivo funzionamento che tu segnali.Ma questa è solo un'ipotesi...cmq ho deciso che quanto prima scriverò all'Autore per chiedere lumi su questa faccenda.

Nell'attesa, continuerò a girargli prudentemente alla larga...:D

Ciao e grazie