PDA

Visualizza versione completa : Drive Imagepro 4.0

ultimo
02-09-2001, 21.26.49
Ciao Ragazzi mi hanno appena consegnato drive Image 4.0,solamente che non so da che parte iniziare per creare la partizione del mio hd.C'č qualcuno cosė gentile da indicarmi qualche sito dove spiega come creare la partizione del propio hd?
O se qualche anima pia mi dia qualche indicazione di come iniziare,grazie a chiunque risponde.Ciao

Manlio
03-09-2001, 00.50.05
DriveImage č un programma che permette di creare un' immagine di una tua partizione, cioé una perfetta copia del contenuto di quella partizione...
installalo, poi scegli la partizione di cui fare l'immagine, scegli dove salvarla (logicamente in un'altra partizione) e avvia...
č estremamente utile per ripristinare os che danno problemi... ;)

ultimo
03-09-2001, 10.28.38
Grazie Manlio per avermi risposto ma fin qui ci ero arivato anche io,sapevo che il programma gestisce e salva una partizione,ma il mio problema č come utilizare il programma,ho parecchi menų,di cui ho provato ma non sono venuto a capo di niente.Il programma percaso deve essere riavviato in modalitā dos o lavora tranquillamente sotto Windows?
Grazie,spero che non te la sia presa per la mia risposta.
Se puoi aiutarmi meglio nella conoscenza del programma te ne sareigrato.Ciao

badmood
03-09-2001, 10.29.10
Hai provato ad iniziare leggendo il manuale? :p

Ciao

ultimo
03-09-2001, 10.32.21
Se lo avessi avuto,non avrei mai chiesto aiuto a nessuno,non credi.Il programma mi č stato dato in prestito senza manuale.

badmood
03-09-2001, 11.01.59
Hai provato a vedere se nel CD esiste un manuale in formato elettronico? Tipo pdf, per intenderci. A volte li mettono.

Da una recensione: "The CD includes the program, the User Manual, and further documentation."

Ciao

giallo
03-09-2001, 11.03.42
prova a vedere (http://www.powerquest.com/support/primus/id2260.html) qui.

ultimo
03-09-2001, 11.13.55
Ho provato a verificare all'interno del cd,se ci sono file possibili alla lettura di un manuale,ma purtroppo neanche l'ombra.Comunque ringrazio tutti voi per l'aiuto che state cercando di darmi

Lionsquid
03-09-2001, 12.21.04
..guarda che ti sbagli.

Sul cdrom di drive image ci sono nella cartella docs i file *.pdf Basic, tools, errors e manual.

Cerca bene. :)

bye, lionsquid