PDA

Visualizza versione completa : opengl in sof

dubai
02-09-2001, 12.14.06
Ho un problema con sof, si impalla alla grande, soprattutto con delle armi più rumorose o che fanno molto effetto visivo, io ho una sis 530, e non è supportata da glsetup, esiste qualche programmino per fargli riconoscere le librerie opengl?
Vi prego, aiutatemi....

SHEWOLF
03-09-2001, 02.35.39
Credo che l'unica cosa che ti rimane da fare sia andare sul sito della tua scheda video e cercare qualsiasi aggiornamento che ti possa aiutare: drivers, supporto per openGl, ecc. ecc..........:)

dubai
03-09-2001, 02.56.34
Ho scaricato l'aggiornamento dei driver, ma ho solo migliorato di poco, cmq nel sito della sis non parla da nessuna parte di opengl, la cosa mi ha fatto preoccupare, ma non esiste una patch, o qlc del genere?

SHEWOLF
03-09-2001, 06.59.41
Ma se la tua scheda non riconoscesse le OpenGl non potresti giocare affatto a SOF. Almeno così succedeva a me, con la vecchia Matrox, prima di installarle. Il gioco semplicemente non partiva.....

Non può essere che la scheda è semplicemente poco potente?
Allora si spiegherebbero i rallentamenti....... :(

Spero che ti risponda qualcuno più esperto di me che ti possa aiutare.....ciao. :)

Nemo
04-09-2001, 01.08.02
scusami dubai, ho cercato sul sito SIS e mi risulta che il 530 sia un chip grafico sulla mobo...
in questo caso l'incompatibilità e il mancato supporto per l'open GL sono giustificati, purtroppo queste soluzioni sono economiche per il produttore ma deleterie per il giocatore.
Al tuo posto comprerei una scheda MX o Kyro (le trovi a prezzi abbastanza ragionevoli)
Come dice She i rallentamenti sono causati dalla poca prestanza del chip, che in questo caso usa la ram di sistema per le texture ed il resto.
purtroppo dubito che via software riuscirai ad ottenere qualcosa di giocabile :(