PDA

Visualizza versione completa : Diablo II

rohn
27-08-2001, 00.17.12
Qualcuno conosce dei trucchi o delle patch per diablo2 o anche solo un modo per riuscire ad ammazzare diablo??? Ciao a tutti e grazie!

kevin8
27-08-2001, 09.01.27
Intendi a livello inferno, vero?;)

Cmq guarda su www.gamecopyworld.com...

Dovresti trovare tutto ciò che cerchi!

rohn
27-08-2001, 12.33.48
Ti ringrazio Kevin, sì si tratta di diablo al livello inferno (l'ultimo suppongo) che non riesco ad uccidere. Purtroppo io ho la versione 1.01 e anche sul sito che mi hai consigliato tu non sono riuscito a trovare una patch. A me servirebbe un trucco per poter ammazzare 'sto ultimo mostro o magari un suggerimento, tipo qualche arma particolare da creare col cubo di Horadrim, non so... Se qualcuno sa qualcosa che mi possa aiutare... CIAO!

Alhazred
28-08-2001, 17.50.05
Che personaggio stai usando?
Se usi il Negromante forse posso aiutarti.

Diablo l'ho ucciso 4 volte, 3 col personaggio normale in tutti e tre i livelli di difficoltà e 1 con il personaggio hardcore nel livello normale, ora sono al secondo atto del livello incubo.

Per ora sono "Count Alhazred". :D

Zeratul
28-08-2001, 21.08.53
ci son arrivato anche io al diablo finale ma non riesco neanche ad avvicinarmi che mi fa fuori subito e dopo un po di tentativi che mi rompo salvo ed esco col risultato che poi devo rifare tutto il percorso coi 5 sigilli....
risultato: sono ad un punto morto ma mi piacerebbe finirlo sto gioco..

ho un barbaro di livello 27 ma non lo graffia neanche

quindi accetto qualsiasi dritta vogliate darmi, compresa collaborazione vonline per farlo fuori

grazie ciao

Alhazred
29-08-2001, 09.10.21
Col Barbaro un mio amico ha detto di aver ucciso Diablo con la tattica di colpirlo una volta e poi saltare via con una speciale abilità, c'è voluto tempo ma ce l'ha fatta.

rohn
29-08-2001, 20.22.50
Adesso sto usando il barbaro, ma anche provando a colpirlo e poi balzare via non riesco a ucciderlo perchè ogni tanto diablo riesce a colpirmi lo stesso (e dopo 5 o 6 colpi sono morto). Comunque adesso provo a ricominciare col negromante... qual è l'aiuto che puoi darmi Alhazred?

Zeratul
29-08-2001, 20.37.21
stesso problema mio
lui mi uccide subito ed io neanche mi avvicino

altro che balzare.....

e se per miracolo lo colpisco la sua vita scende di neanche un millimetro....

Alhazred
30-08-2001, 09.45.30
Personalmente ho avuto più problemi con Duriel che con Diablo (forse perché avevo un livello inferiore), il primo oltre a fare moooolto male, quando colpisce ti congela e vai lentissimo. Provate a portarvi dietro molte pergamene del portale cittadino e quando ce ne è bisogno andate a farvi curare.

Un consiglio sul Negromante è di non puntare sulla forza, ma sulla vita, sul mana e un po' sulla destrezza (ma non troppo, ad un certo punto potrai fare a meno delle armi, io vado in giro a mani nude).
Per quanto riguarda le abilità lascia perdere gli scheletri e i maghi scheletrici, non durano nulla e aiutano meno. Puoi farti aiutare dai Golem (specie quello di sangue che quando colpisce ti ricarica un po' di energia, fa attenzione però che quando viene colpito te la toglie, anche se poca), lascia stare quello di ferro. Appena possibile impara l'abilità "Lancia d'ossa" è molto utile, in particolare quando ci sono tanti mostri dato che non colpisce solo il primo, ma anche tutti quelli che ci sono dietro. Altra abilità importante è la Rianimazione (dal livello 30), ti permette di rianimare i mostri che hai ucciso e per 3 minuti combatteranno per te, più livelli hai di questa abilità, più mostri potrai rianimare contemporaneamente (1 per livello). Per esempio io ho il massimo livello di questa abilità (20), devo uccidere solo i primi mostri, poi mi basta rianimarli e io non combatto più, mi limito a rianimare quelli che muoino, in questo modo non c'è nessun mostro che riesce ad avvicinarmi. All'inizio potrebbe esserti utile la maledizione che riduce la resistenza dei mostri (non ricordo come si chiama).