PDA

Visualizza versione completa : per Fabionapoli.....

Niko
22-08-2001, 20.11.29
Ho appena installato Win On Cd 3.8, mi potresti dire che particolarità ha questo tipo di programma per masterizzare !? Vorrei sapere se è ottimo per copie audio o dati o cd misti o altra particolarietà...... :rolleyes:

Ciao ti ringrazio in anticipo :)

fabionapoli
22-08-2001, 23.07.50
Sino a qualche tempo fa ho usato la release 3.7, data a corredo col maste Plex, come programma direi che è abbastanza completo, puoi tranquillamente creare cd dati e musicali, tieni presente che è un sw Roxio, casa produttrice di Easy cd creator.

Il prodotto è di buona qualità, casomai ti volessi divertire ad effettuare copie particolari puoi usare anche programmi specifici, così come indicato da Canaro nella guida alla masterizzazione che trovi qui (http://www.wintricks.it/faqlamer/masterizzare.html)

Tra qualche giorno potrò essere più preciso in quanto avrò anch'io la release 3.8, che ovviamente installerò e testerò.
A presto.:)

Niko
23-08-2001, 11.19.58
Scusa ma questo post. doveva essere all'interno del forum "Programmi per masterizzare" invece di cliccare su rispondi o fatto nuovo e mi ha aperto un nuovo forum....cmq grazie per avermi risposto ;) , quella pagina che mi hai segnalato già l'avevo vista a suo tempo per avere maggiori informazioni rigurdante i driver Aspi !! :)
Win On Cd è il 4 programma che ho presente nel mio pc insieme a Nero v. 5.5.24, CloneCD v. 3.0.4.2 e Blindsuite/Write penultima versione in più ho installato pure il menu di boot, Roxio Software (Adaptec/CeQuadrat), proposto sia dall'Ahead che da Maneurope in cui si può scegliere se far partire Nero o Win On CD.......ho fatto bene ? :)
Alla fine di tutto "purtroppo" il mio campo si ristringe ai soliti due programmi che preferisco di + e che funzionano bene, Nero e CloneCd :):):)

Ok grazie di nuovo, ciao a presto ;)

fabionapoli
23-08-2001, 20.52.08
Se il boot menù funziona tienilo pure, visto che cmq hai un discreto numero di programmi ti consiglio di installare anche Feurio, ottimo per l'audio ( www.feurio.com ) ed ancora per la copia raw Cdcopy
( http://scorpius.spaceports.com/~cdcopy/index.html )

A presto.:)

Niko
24-08-2001, 00.47.58
Si si funziona il menù !!! Ok grazie per avermi segnalato altri due programmi per masterizzare, Feurio lo conosco ma CdCopy no.... eeeeh....che cosa sarebbe questa "copia raw" ??? :confused: Cosa farebbe di particolare CdCopy ??? :confused: ......scusa se insisto ;)

Ciao a presto. ;)

fabionapoli
24-08-2001, 06.34.45
La copia raw è una copia bruta di tutti i settori di un cd, tipico programma che lavorà con questa modalità è Clone.
Cd copy raw è abbastanza simile a Clone, però provalo.....:):):)

Niko
25-08-2001, 02.31.50
Ok...ricevuto forte e chiaro ;)

Grazie ancora Fabionapoli a presto ciaooooooooo :)