PDA

Visualizza versione completa : WinME e accesso FTP

El Porcharo
18-08-2001, 01.13.16
Ragazzi da quando ho installato WinME (5gg fa) non riesco + a connettermi a nessun server FTP.
Non riesco ad aprire ftp://ftp.avp.ru/updates, utilizzando InternetExplore, per aggiornare l'Antivirus, ma non sono neanche in grado di accedervi con CuteFTP e non riesco ad aprire neanche i miei account in cui ho pubblicato alcuni siti..

Mi rimane fermo sulla richiesta dell'elenco delle directory in entrambi i casi...

Qualcuno ha qualche consiglio?

WinME + IE 5.5 compreso col SistOperativo

Conto in un vostro aiuto...

GRAZIE,
El Porcharo

AXIA
18-08-2001, 15.16.42
a SOLUZIONE DI QUSTO PROBLEMA UTILIZZO IL PROGRAMMA Cute FTP 4 con cui scarico qualsiasi cosa senza problemi

El Porcharo
18-08-2001, 16.20.44
Io ho CuteFTP 4.2 e non mi funziona allo stesso modo...

SOLUZIONI?

Manlio
18-08-2001, 18.30.34
Raga io ho WinME ed avevo IE 5.0 fino ad una settimana fa e tutto filava liscio, anche con gli FTP... ora ho IE 6.0 e, a parte qlc effetto collaterale, tutto ok anche ora... che ne dite di provare l'aggiornamente del browser? :p

iamj2
19-08-2001, 11.56.36
Ma la voce che si trova in opzioni internet/avanzate nella zona esplorazione "attiva visualizzazione cartelle per i siti ftp" spuntata? ;)

El Porcharo
19-08-2001, 21.39.23
Certo che spuntata, non sono un pivello che non capisce un tubo di Winzozz ;)

A parte gli scherzi, potrebbero essere dei problemi con il nuovo tipo di protocollo TCP/IP implementato in WinME?

Neanche con CuteFTP 4.2 riesco a connettermi, lo stesso dicasi per lo spazio web su cui ho pubblicato un sito.
In entrambii casi mi si 'impalla' al Directory Listing, sia via IE che via CuteFTP.

Non ci sono proprio BUG conosciuti e magari anche la relativa soluzione?