PDA

Visualizza versione completa : azz! Netsystem a 99k lire!--->

vivo
16-08-2001, 18.14.40
sai che felici che saranno quelli che l'hanno comprato a 399k! :)
A proposito qualcuno di voi la usa?
THKS!

waielsi
16-08-2001, 23.20.13
Io la uso, e sono contento anke di averla presa a 399, perche' almeno me la sono goduta finche' e' durata.

marcx
17-08-2001, 08.15.43
io me la devo far installare oggi e sono propio felice che sia scesa così tanto in questi giorni incredibile come ha fatto a scendere così tanto:confused:
meglio così :D :D :D :D :D :D :D

vivo
17-08-2001, 09.04.14
non volevo prendere in giro quelli che l'hanno pagata 399 mila, sia chiaro...
Marcx, non vorrei che avessero in mente un'altra strategia:
far pagare poco la scheda e rendere a pagamento l'abbonamento! :(
Non me ne stupirei. Piuttosto, so che ci sono in giro altre schede valide: Pinnacle, TeleMann...
Sono analoghe alla Netsystem, o sono un'altra cosa? Ne sapete qualcosa?
Quando piazzai la parabola sul tetto 6 anni fa, previdi che prima o poi sarebbe saltata fuori la possibilità di utilizzare i satelliti per Internet. Credo sia arrivato il momento di utilizzare quel cavo, ma non so ancora quale scheda mi conviene comprare.Teleaann, per esempio, ha anche uno slot per eventuale smart card ed un'uscita per il televisore. Come ricevitore supplementare per guardare D+ può esere utile.

vermaccio
17-08-2001, 11.11.27
usate EON che per 350 mila all'anno vi da l'abbonamento ed anche la stessa scheda n$.
ciao

vivo
17-08-2001, 11.17.00
Originariamente inviato da vermaccio
usate EON che per 350 mila all'anno vi da l'abbonamento ed anche la stessa scheda n$.
ciao

beh se devo spendere 350k l'anno, mi piacerebbe saperne qualcosa in più...:o
Puoi essere più specifico? Cosa fa la scheda? Cosa offre il servizio? Grazie.

waielsi
17-08-2001, 23.37.41
Si dice in giro (non proprio ufficialmente) che netsystem da ottobre il servizio diventera' a pagamento. E precisamente costera' 115L/min + 200L alla risposta.
Io aspetterei se vuoi prendere una scheda satellitare x internet, se puoi prendi Adsl o simili.

vivo
19-08-2001, 13.36.50
Originariamente inviato da waielsi
Si dice in giro (non proprio ufficialmente) che netsystem da ottobre il servizio diventera' a pagamento. E precisamente costera' 115L/min + 200L alla risposta.
Io aspetterei se vuoi prendere una scheda satellitare x internet, se puoi prendi Adsl o simili.

Non avevo sentito queste voci ma conosco "i miei polli"! :) ed ho sempre pensato che sotto ci fosse "qualcosa" del genere.
Mi sembrava strano che i signori di Netsystem svendessero le loro schede a 99k lire! A parte la figura di merd@...
Ma se così fosse, lo prendono in quel posto ancora quelli che hanno pagato la scheda 399k italian liras! :(
Comunque la scheda satellitare mi interessa non solo per lo scarico dati, ma anche per guardare la TV.
Al momento ho il decoder in comodato gratuito, ma se lo restituisco deciderò con calma cosa fare.

waielsi
20-08-2001, 02.43.24
Per guardare la Tv satellitare va bene (poi per 99k) il problema che non supporta le smartcard, quindi solo canali in chiaro :(
Io comunque la skeda me la sono goduta da gennaio ed ho scaricato giga di roba, per 400k ne e' valsa la pena!!!!