PDA

Visualizza versione completa : Grave problema con la casella E-Mail di mia madre: aiuto

Marko
14-08-2001, 21.42.56
Ciao a tutti ho un grave problema con l'E-Mail di mia madre.
Tre giorni fa mia madre apre la posta e trova con molta sorpresa una mail spagnola contenente............ lascio a voi immaginare.
Stasera apre la mail e vede che c'č un messaggio con "offerte di carte di credito ILLEGALI :mad:
La cosa strana č che la posta che arriva, il mittente č il nome della casella e-mail di mia madre.
Cosa devo fare?????

Non vorrei che hotmail pensasse che mia madre fa cose illegali :mad:
Lei fa solo puntocroce ;)

Vi prego aiutatemi :)

MARKYNO

Liam
15-08-2001, 12.51.56
Prova a cambiare la password. Non vorrei che qualcuno l'avesse beccata e adesso si stia divertendo ad usare il nome di tua madre...

Ciao ciao ;)

Liam
15-08-2001, 12.53.23
Scusa la pessima grammatica... :D

stesse, non stia :D:D

funnysoft
15-08-2001, 12.57.30
Hotmail ha da poco potenziato i suoi filtri.....ora č possibile stabilire che se il messaggio arriva da un determinato mittente o contiene la parola "quella che vuoi tu" nell'oggetto o nel corpo dell'e-mail, allora deve finire subito nella cartella "Posta indesiderata".

A me arrivano sempre decine di mail al giorno con scritto come soggetto: "Win 50000 $.....credit card.... :mad:

Basta saper usare bene il filtro e vedrai che riuscirai a risolvere il problema ;)

Marko
15-08-2001, 13.22.14
OK grazie a tutti. Proverņ a cambiare la pwd e a impostare il filtro per la posta indesiderata ;)

GRAZIE

MARKYNO :cool: