PDA

Visualizza versione completa : IExplorer e download

spacexion
09-08-2001, 12.08.27
Ciao a tutti!

Sono un grande utilizzatore di mp3.com, sito su cui passo ore e ore ad ascoltare MP3 di tutti i tipi, esperienza in s gradevolissima se non fosse rovinata da una funzione idiota di IExplorer che non riesco a disattivare e che mi da noie non solo su mp3.com ma ogni volta che apro un mp3.

Quando clicco su un link che mi rimanda a un mp3 (o a un m3u), IE invece di aprire da bravo il Media Player, mi apre sempre una finestra "Download del file - Si scelto di scaricare un file da questa posizione: http://....................... - Cosa si desidera fare: Apri il file dal percorso corrente / Salva il file"

Quello che mi snerva fino all'eusarimento che tutte le volte, ma proprio tutte, tolgo il flag all'opzione "Avvisa sempre prima di aprire questo tipo di file", ma malgrado cio' tutte le volte mi si riapre la finestra di selezione, "download o apertura file?".

Mi verrebbe voglia di dirgli "pezzo di idiota, ti ho appena detto di non chiedermelo piu'!!!"

Qualcuno sa dirmi come fare per che davvero Iexplorer apra il file in automatico????

Gracias a todos los gringos la fuori!