PDA

Visualizza versione completa : Problema Audio!

GokouZ
09-08-2001, 09.46.57
Ciao , beh come vedete sono nuovo , vorrei farvi una domanda allora , ho formattato il pc e reinstallato tutti i driver ma le casse non emettono nessun suono! Ho provato a rienstallare i driver della skeda audio ma non è servito a niente.
Inoltre i file musicali funzionano , cioè vanno aventi nella riproduzione ma non si sente niente!!!:( Aiutatemi!!!

The Saint
09-08-2001, 11.11.37
Benvenuto GokouZ! ;)

Prova a dare un'occhiata al controllo volume nel systray (in basso a destra, vicino all'orologio)... magari è disattivato.

Prima di reistallare fungeva?

GokouZ
09-08-2001, 11.32.48
Certo è attivato! Mi ha dato lo stesso problema prima di formattarlo quando ho staccato le casse dal case e gli ho messo le cuffie! Poi rimesse le casse dava il problema! Però si è risolto da solo , sono adato ad accendere le casse per caso e mi funzionava! Non è che ho sbagliato slot?

The Saint
09-08-2001, 12.02.49
Può anche essere che il cavetto delle casse non fosse inserito bene o non facesse contatto... l'importante è che ora funge! :)

GokouZ
09-08-2001, 13.37.45
Avrei un'altra domanda!
ho formattato l'hd e copiato della roba su cd , poi ho installato il win 98 e ricopiato sull'hd il contenuto dei cd. Ora però le cartelle copiate ci mettono un sacco di tempo per aprirsi e chiudersi! Da che è dovuto?