PDA

Visualizza versione completa : Windows Update e altro...

Oberdan
08-08-2001, 17.02.08
Sist. Op. Windows 98 I Ed. ITA

Suppongo a seguito dell'aggiornamento a DUN 1.4 (era solo in inglese) ora, se tento di lanciare Windows Update, vengo inviato alle pagine di aggiornamento in lingua inglese anziché a quelle in italiano.
Inoltre, e la cosa mi preoccupa di più, se avvio Programmi/Accessori/Utilità di sistema/Microsoft System Information e da qui provo a vedere tutti gli aggiornamenti fatti a W98, nella parte destra della finestra non appare più niente. :(
Come rimediare? C'è qualcuno che si è trovato nelle stesse condizioni?

giallo
08-08-2001, 22.27.54
a me capitava col web trap dell'antivirus inserito (PCcillin98) ho anche aggiornato il "motore", ma il problema e' rimasto. Viaggio senza e l'update ha ripreso a macinare.

?

Forse ho sbagliato qualcosa, sto aspettando le pizze, ma ancora niente. Ciao.

Oberdan
09-08-2001, 09.07.07
Ti ringrazio per la segnalazione, ma non è il mio caso. ;)

Oberdan
11-08-2001, 23.48.04
Nessun'altra idea in proposito?
Su, ragazzi, che mi serve una mano. ;)

Oberdan
31-08-2001, 11.53.35
Sono ancora nella medesima situazione... :mad:
Non c'è proprio nessuno che sappia e abbia voglia di darmi una mano? :eek:

giallo
31-08-2001, 12.21.24
hai provato a reinstallare internet explorer? e se reinstalli msinfo32.exe?

Oberdan
31-08-2001, 12.36.17
Si. Ho reinstallato Internet Explorer e l'ho anche aggiornato al SP2, senza purtroppo risolvere. :(
Per quanto riguarda msinfo32.exe non l'ho reinstallato; ma dubito che possa risolvere quello che a me appare come un pastrocchio avvenuto nel registro di configurazione... Diversamente non mi spiegherei la ragione per cui vengo inviato al sito in lingua inglese, durante i tentativi di update di Win 98.
Ah... ho anche disinstallato Dun 1.4!

giallo
31-08-2001, 13.59.54
e' sicuramente dovuto a pasticci sul registro, a me era praticamente sparito tutto in seguito a cancellazioni, pero' ero quasi tentato dal formattare quando invece e' bastato reinstallare il sistema operativo, dopo aver individuato le cause del mio problema ovvero webhancer. sto tentando di inviarti il mio exe, ma ho dubbi...
http://www.infinisource.com/techfiles/winup-errors.html
http://www.onecomputerguy.com/win98_tips.htm#win_update

Oberdan
02-09-2001, 17.23.36
I problemi legati a Windows Update li ho risolti dopo avere, temporaneamente, eliminati tutti i Cookies presenti sul sistema. A questo punto sono stato finalmente in grado di accedere alle pagine in lingua italiana.
Mi resta invece da risolvere il problema legato a Microsoft System Information che continua a non darmi il dettaglio degli aggiornamenti fatti su W98, nel pannello di destra.
Un grazie a giallo per la sua cortesia! :)