PDA

Visualizza versione completa : giÓ aperto su "web e reti locali"

daysleeper15
07-08-2001, 23.09.23
scusate se spazio ma il problema che mi Ŕ sorto nella connessione internet che dopo circa 55 min. si blocca inesorabilmente penso possa essere un conflitto nella configurazione del mio sistema.
sono connesso a Tiscali analogico con Win ME e modem US Robotics; preciso che riavviando il PC la connessione riprende con la velocitÓ iniziale (buona); pu˛ essere un problema hardware o di impostazioni di sistema?
ho da poco ripulito il PC con formattazione generale e reinstallato tutto quanto da capo, settando i parametri del modem come consigliato nelle varie faq di wintricks; preciso che ho anche assegnato una partizione dell' HD (ca.500MB) alla cache di explorer settandola a 400MB di dimensione massima, pu˛ stare qui il problema?
questa sera non sono riuscito a collegarmi con Tiscali e dopo tre tentativi falliti ho deciso di effettuare la connessione con Libero; dopo la fatidica ora (55 min. per la precisione) purtroppo stesso risultato! tutto fermo...
un collega questa mattina mi ha detto che anche lui ha avuto nel passato problemi di questo tipo (connessione bloccata e PC da resettare) e pare che dipendesse da problemi di RAM e di scheda video; Ŕ possibile? qualcuno ha informazioni su eventuali problemi o incompatibilitÓ di questo tipo?
per inciso ho 384MB su MoBo Asus A7V133 con Sk video Hercules 3D Prophet 4500.
scusate ancora se ho cambiato forum ma spero che anche qui qualcuno voglia aiutarmi! grazie

Giorgiogg
08-08-2001, 12.36.02
appunto.....si continua lÓ no thread doppi pls ;)

esattamente qui

http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?threadid=15689