PDA

Visualizza versione completa : soluzione giochi

rohn
07-08-2001, 17.38.33
Al momento vorrei conoscere le soluzioni di Diablo2 (sto impazzendo perch non riesco a trovare il monastero della penultima missione) ma sapreste indicarmi un bel sito di trucchi e soluzioni di giochi per pc? Grazie a tutti CIAO!!!:)

Alhazred
07-08-2001, 18.09.49
www.avault.com c' una sezione dedicata alle cheat/hint.

Per quanto riguarda DiabloII, a quale monastero ti riferisci?
1) Quello dove devi trovare il Malus Horadrim
2) Quello dove dovi uccidere Andariel

nel primo caso nella palude nera, trovi una grossa costruzione che delimita tutto un lato del dungeon, entra e ti trovi nel chiostro esterno, continuando c' la caserma. Il malus Horadrim in una delle stanze, ti accorgi qual' perch protetto dal fabbro.

nel secondo caso sei gi nel monastero giusto, ti basta fare un giretto nei vari livelli della prigione fino a trovarti nel chiostro interno, scendi poi nelle catacombe e l, al 4 livello, trovi Andariel.

Se non a nessuno di questi due monasteri che ti riferisci spiegami meglio, per esempio a quale dei 4 atti ti riferisci.

rohn
07-08-2001, 18.38.36
grazie mille Alhazred era il primo quello della caserma col fabbro... ciao e grazie ancora!

fantaman
07-08-2001, 23.05.24
Questo il sito pi gigantesco e completo per quanto riguarda le soluzioni e i trucchi dei giochi che io abbia mai visto. Naturalmente in inglese (o in russo se lo conosci :))

http://www.9lives.ru/eng/

Scleb
08-08-2001, 09.45.45
io ho smesso di giocare a diablo alla terza serie di missioni ormai avevo usato trainer ed editor dei salvataggi a non finire