PDA

Visualizza versione completa : Oulook express 5

alberto
07-08-2001, 11.00.41
Ogni volta che cerco di scaricare la posta, all'avvio di outlook express 5 , mi compare una schermata che mi chiede nome utente e password.
I campi sono già compilati correttamente, e dopo una swerie continua di conferme mi appare il seguente msg d'errore:"Impossibile collegarsi al server della posta. La password non è stata accettata. Account: 'pop.tiscali.it', Server: 'pop.tiscalinet.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR mailbox locked by other server', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC92"

La cosa è strana...perchè la psw è corretta e soprattutto, dal portale, riesco a vedere cosa ho nella casella...
Ho provato a reinstallare sia outllok che l'accesso remoto ma non c'è stato niente da fare....

Cosa mi consigliate?
HHHEEEEEELLLLLPPPPPP!!!!!!

Mr.Dirty
07-08-2001, 13.23.39
Hai visto se nelle impostazioni del tuo account $B!&(Bselezionata la spunta salva password ?
Poi controlla attentamente minuscole e maiuscole che nelle password e nick fanno la differenza...

card72
07-08-2001, 14.38.49
potrebbe essere la usename, prova ad inserire l'indirizzo e-mail come username, ad esempi
xxxx@tiscalinet.it e non solo xxxx
libero funziona in questo modo.
qundo si legge la posta da libero via browser internet invece non e necessario inserire tutto l'indirizzo.
bye ;)

d.citerio
07-08-2001, 14.50.09
Ciao a tutti, per tiscali la cosa è giusta, basta solamente la user senza @tiscalinet.it...una domanda...tu non hai aperta la pagina internet sul portale quando scarichi la posta vero?!?! So che la domanda è stupida... :)
ma è solo una curiosità...
Ciao Davide

Antares
07-08-2001, 15.03.51
Ma ti succede da giorni oppure solo oggi?
Può capitare che le mailbox si chiudano, ma basta attendere un po di tempo perché la cosa si risolva.

Non è che stavi controllando la posta via web e hai scaricato con Outlook?

alberto
07-08-2001, 15.13.40
Originariamente inviato da giulio116
Hai visto se nelle impostazioni del tuo account $B!&(Bselezionata la spunta salva password ?
Poi controlla attentamente minuscole e maiuscole che nelle password e nick fanno la differenza...

Maiuscloe e minuscole sono esatte e la spunta salva psw c'è

alberto
07-08-2001, 15.14.40
Originariamente inviato da d.citerio
Ciao a tutti, per tiscali la cosa è giusta, basta solamente la user senza @tiscalinet.it...una domanda...tu non hai aperta la pagina internet sul portale quando scarichi la posta vero?!?! So che la domanda è stupida... :)
ma è solo una curiosità...
Ciao Davide

Beh...a volte è aperta e a volte no....

alberto
07-08-2001, 15.16.44
Originariamente inviato da Antares
Ma ti succede da giorni oppure solo oggi?
Può capitare che le mailbox si chiudano, ma basta attendere un po di tempo perché la cosa si risolva.

Non è che stavi controllando la posta via web e hai scaricato con Outlook?

So che le mailbox ogni tanto si chiudono....ma la cosa dura da quasi una settimana e se dal portale riesco ad entrare, penso che si un problema software mio.

Per quel che riguarda la tua domanda no....ho lanciato semplicemente outlook