PDA

Visualizza versione completa : NoPay....

torakiki78
04-08-2001, 14.25.30
... definitivamente morto :(
www.nopay.it

C' qualche altra novit???

twinpigs
04-08-2001, 14.36.50
Si morto

I radicali ma sempre la stessa storia:
http://www.radicali.it/barra/

Puppauz
04-08-2001, 14.45.38
E per quanto riguarda la morte di NoPay, bisogna (come al solito) ringraziare mamma Telecom... :anger: :S

torakiki78
04-08-2001, 15.29.45
Originariamente inviato da twinpigs
Si morto

I radicali ma sempre la stessa storia:
http://www.radicali.it/barra/

Quale stessa storia? Io cmq non riesco ad iscrivermi... :(

twinpigs
04-08-2001, 18.39.41
Appunto ... anche Nopay aveva problemi simili mi pare

Cmq gira voce che anche la connessione con i radicali sia defunta

inoltre puoi accedere senza usare un Id e pass o al limite li metti a tuo piacere
l'importante che hai la barra e se vuoi, se la trovo, te la spedisco
ma nn so se il servizio funzioni ancora

torakiki78
05-08-2001, 10.34.43
Appunto ... anche Nopay aveva problemi simili mi pare

Cmq gira voce che anche la connessione con i radicali sia defunta

inoltre puoi accedere senza usare un Id e pass o al limite li metti a tuo piacere
l'importante che hai la barra e se vuoi, se la trovo, te la spedisco
ma nn so se il servizio funzioni ancora

Grazie, mandami se lo trovi la famosa barra....! O mandami un collegamento da qualche parte; altrimenti via mail....
Attendo notizie!
Ciao

twinpigs
05-08-2001, 11.16.31
PVT x te;)
ciao

torakiki78
07-08-2001, 20.29.56
PVT x te;)
ciao

PVT??? Cosa vuol dire?

twinpigs
07-08-2001, 20.43.33
Messaggio privato
E' tra le funzioni del nuovo forum
ti ho dato il link per la barra ;)

torakiki78
07-08-2001, 20.48.53
Messaggio privato
E' tra le funzioni del nuovo forum
ti ho dato il link per la barra ;)

Grazie! Ora tento...

antarex
08-08-2001, 00.02.44
I radicali sono defunti, mi arrivato questo comunicato:

SOSPENSIONE INIZIATIVA INTERNET GRATIS MEZZ'ORA AL GIORNO

Cari naviganti,
il 19 aprile scorso abbiamo lanciato tre mesi di sperimentazione dell'iniziativa internet gratis per mezz'ora al giorno, affittando 100 linee telefoniche e offrendo un numero verde che ha consentito a migliaia di voi la navigazione senza costi sulla bolletta telefonica per un trimestre.

Dopo tre mesi, la sperimentazione e giunta a conclusione. Avremmo desiderato di poter immediatamente prolungare l'esperimento senza alcuna interruzione, anzi - al contrario - avremmo voluto potenziare il numero delle linee per rendere piu agevole l'accesso, dal momento che le 100 linee a disposizione non sono state sufficienti a soddisfare gli oltre 15 mila di voi che si sono registrati al nostro servizio, costringendo a lunghe attese prima di trovare la linea libera.

Putroppo non e possibile. I costi dell'affitto delle linee telefoniche non sono attualmente compatibili con le nostre finanze.

La ricerca di sponsor e finanziatori per il proseguimento dell'iniziativa non ha avuto buon esito: tutti ci hanno detto "Bravi!", si sono complimentati per un'iniziativa definita meritoria, ma al momento del dunque, non hanno trasformato l'apprezzamento in un aiuto concreto.

Adesso abbiamo dato vita ad un nuovo soggetto politico, Radicali Italiani ed abbiamo lanciato una nuova campagna di iscrizioni per dare forza politica ed economica alle nostre iniziative. Speriamo che tanti si iscrivano, tanti diano il loro contributo per potere, insieme a tante altre battaglie, mettere a disposizione al piu presto questo servizio e se possibile di rafforzarlo.

Intanto, sul nostro sito attiveremo nei prossimi giorni nuovi spazi di interazione e discussione per consentire sempre piu a quanti di voi lo vorranno, di poter proseguire il confronto e la discussione con noi (e tra di voi).
Continuate a seguirici, e soprattutto, se potete, dateci una mano anche per rilanciare le nostre iniziative che avranno sempre pi la rete come luogo privilegiato di azione politica.

Arrivederci a presto su http://www.radicali.it

amen :(