PDA

Visualizza versione completa : C6

Stalker
04-08-2001, 01.22.06
Ho letto che collegandosi a meeting.tin.it si entra nella comunitÓ di C6 con Netmeeting.... La domanda Ŕ: se io sono collegato con la mia ragazza solo con C6 e non ho Net Meeting aperto se qualcuno cerca di chiamarmi dall'elenco di Net Meeting c'Ŕ il rischio che si inserisca e riesca a vederci senza che noi ci accorgiamo di lui ???? Volevo fare una prova ma non riesco ad entrare in meeting.tin.it :(
Sono stato chiaro ?

Kjow
04-08-2001, 10.37.54
con netmeeting puoi far entrare solo chi vuoi tu nella tua cnversazione (se l'hai creata te)

in pratica ti chiamano e tu puoi accettare o no la chiamata, se invece sei in una stanza con pi¨ utenti, c'Ŕ sempre la modalitÓ "privato" :)
cmq sia non ho mai provato a collegarmi a c6 con nm :)

Stalker
04-08-2001, 11.09.03
In effetti se non hai mai usato C6 non Ŕ facile spiegarmi. C6 si appoggia a Net Meeting per le videoconferenze ma non c'Ŕ bisogno di aprire Net Meeting quando usi C6. Il mio dubbio Ŕ : quando sei collegato a C6 in videoconferenza comunque compari sulla lista meeting.tin.it ? Sei visibile agli altri utenti ? Possono chiamarti e "infilarsi" nella tua videoconferenza senza che tu lo sappia ??? Ripeto: Net Meeting rimane chiuso e quindi non sono in grado di accettare o rifiutare chiamate...