PDA

Visualizza versione completa : Problemi Black ICE Zona A e Inoculate

elvista
01-08-2001, 10.33.48
Ciao a tutti

Il mio problema questo,

ho istallato Zone A e Black Ice insieme, tutto andato bene fino a quando non ho istallato anche L'antivirus Inoculate

mentre navigo mi viene la schermata blu e mi blocca la connesione telefonica, e l' unica cosa dafare resettare il PC

ho disistallato l'antivirus e Black Ice ma ogni volta che riavvio mi da l'errore vsmon.exe all' avvio, o visto che un file di ZA, allora disistallo anche lui e tutto va bene senza errori, pero quando mi connetto non riesco a navigare, come se fosse attivo il Block di ZA, reistallo ZA come sempre all' avvio mi da l' errore vsmon.exe,

l' ultima volta ho risolto il problema formattando, ma ora non mi v, c' qualche soluzione !!! O preparo il cd di WIN ME

Grazie

Elvis

DarkAngel
01-08-2001, 10.47.51
Tanto per cominciare nn capisco l'utilita di avere ZA e BID insieme sulla stessa macchina, senza contare che, come c'era da aspettarsi, e come detto altrove su questo forum, possono infastidirsi a vicenda (e guarda caso tu ne sei la prova vivente;) )
Cmq dovresti provare a lanciare msconfig e poi andare sulla sezione di avvio automatico e vedere se c'e' qualche voce che fa riferimento a vsmon.exe...se lo trovi togli la spunta e riavvia...nn dovresti piu incontrare problemi, altrimenti nn so cosa potrebbe essere...preciso che io uso BID e nn ZA, e ti consiglio di fare lo stesso!
Uso anche io inoculate e nn ho mai e dico MAI avuto problemi con BID...
Ciao ciao!
:)

Vitoz
01-08-2001, 13.38.01
premettendo che DarkAngel ha piu' che ragione :), potresti provare cosi': rimuovi Zone, pulisci il registro, eventualmente anche a mano (con attenzione e previo back-up !) cercando le voci Zone labs, fai una ricerca files per quelli eventualmente (e probabilmente) rimasti di Zone, tipo vsmon, vsutil, e altri che cmq cominciano sempre per vs (postilla per utenti McAfee VirusScan che usino anche Zone: attenzione che alcuni di queste DLL hanno lo stesso nome di quelle McAfee, occhio a cosa togliete ;) ), elimina tali files (controllandone sempre prima le proprieta' per avere la conferma che si tratti di "merce" di Zone), elimina la cartella c:\windows\internet logs, elimina (se rimasti) il true vector e il minilog, riavvia, reinstalla Zone, incrocia le dita ;)

p.s: o al limite usa solo BID :cool:

[Edited by Vitoz on 01-08-2001 at 13:42]

elvista
01-08-2001, 15.39.45
Ok provo vi faccio sapere ;), cmq vorrei lasciare Zone
perch lo uso da pi tempo

Ciao Elvis

elvista
01-08-2001, 23.40.27
Il problema non era il software come pensavo :( ma i driver del modem in particolare il win95ac.vxd della conexant, infatti quando mi da la schermata blu mi nomina il file come l'incriminato, cmq sembra strano hanno funzionato bene per divermi mesi, beh cerco quelli pi aggiornati.

Grazie rag ;)

Elvis