PDA

Visualizza versione completa : Help!!Non riesco a sentire decentemente gli mp3....

dexterxx
29-07-2001, 04.45.14
Ciao a tutti!
Ho un problema ke mi affligge ...praticamente quando mi ascolto gli mp3 con winamp dopo pochi secondi...il suono inizia a saltellare gracchiare :(a mò di cd graffiato ..questo lo noto particolarmente anche se solo apro anche un leggerissimo programma...
non penso proprio sia dovuto a mancanza di risorse di sitema dato che ho un p3 e 196 di ram... ahh come os ho win2k e come sk audio la problematica SbLive! Palyer 5.1

HElp me pleaseeeeeeeeeeeeee! :)
Ciao a tutti e grazie in anticipo per le rispostee!!!;)

Mr.Dirty
29-07-2001, 07.13.46
Qual'è la frequenza di riproduzione di questi mp3 ??

darkchild
29-07-2001, 07.55.42
In taluni casi i componenti hardware non ne vogliono sapere di stare insieme, e determinano errori "RANDOM - casuali" nelle fasi più impensate di utilizzo...... oppure la vs. scheda audio ha iniziato a gracchiare:
Ebbene ciò è dovuto nel 99% dei casi alla mancanza dei file di compatibilità in WIN.ini..........

http://www.wintricks.it/faq/crash_di_sistema2.html

Manugal
29-07-2001, 12.01.47
Prova a cambiare di slot la scheda audio.

dexterxx
30-07-2001, 02.43.21
Originally posted by Manugal
Prova a cambiare di slot la scheda audio.
__________________________________________________ __
mm in win98 non mi da questi problemi...dici ke cambiando slot vadaanche nel 2k??

Qual'è la frequenza di riproduzione di questi mp3 ??
__________________________________________________ __
QUesto prob me lo da con tutte le frequenze...da 96 a 256...e anke kon quelli a freq "dinamica"o varibile

In taluni casi i componenti hardware non ne vogliono sapere di stare insieme, e determinano errori "RANDOM - casuali" nelle fasi più impensate di utilizzo...... oppure la vs. scheda audio ha iniziato a gracchiare:
Ebbene ciò è dovuto nel 99% dei casi alla mancanza dei file di compatibilità in WIN.ini..........

http://www.wintricks.it/faq/crash_di_sistema2.html
__________________________________________________ _
Sto leggendo ora....domani con calma lo guardo tutto così credo di capirci qlc !:)

Ciao e grazie a tutti x l'attenzione!!!!!

pablo
30-07-2001, 18.16.14
Controlla se e quali plugin di winamp hai in esecuzione.
In particolare quelli di visualizzazione.
Imposta una priorità bassa per questi plugin nelle impostazioni di winamp.
Ricordati di disattivare l'active desktop.
:)

dexterxx
31-07-2001, 04.08.41
Originally posted by pablo
Controlla se e quali plugin di winamp hai in esecuzione.
In particolare quelli di visualizzazione.
Imposta una priorità bassa per questi plugin nelle impostazioni di winamp.
Ricordati di disattivare l'active desktop.
:)

I plugin sono tutti disattivati!!ehm...x l'active destop..ho appena messo il 2k...da dove lo disinstallo?=)))

Ciaooooooooooo!grazie!!:))