PDA

Visualizza versione completa : Magix Audio Cleanic

fabionapoli
26-07-2001, 07.27.51
Alcuni giorni fa ho acquistato il programma in questione, non male considerato il prezzo molto contenuto.
Dopo aver installato e regolarmente registrato il sw, ho deciso di effettuare la mia bella copia di sicurezza.
Non l'avessi mai fatto!!!
Sono tre giorni che tento disperatamente di masterizzare, copiare, fare un'immagine, estrarre con Isobuster, niente da fare, il cd non si fa copiare.
Ovviamente ho tentato con tutti i miei lettori ottici, un dvd scsi Pioneer, un lettore Eide Asus 52x, un lettore Scsi Plextor 40x, un masterizzatore scsi 12x Plextor, un masterizzatore Yamaha 16x sempre scsi, puntualmente il pc si impalla arrivato al 98% della copia.
Eseguo Clony XL e scopro che oltre alla TOC illegale, poca cosa, ci sono anche dei file contenenti errori.
Nonostanmte tutto ancora non sono riuscito a effettuare il mio back up.
Nel frattempo sono riuscito ad individuare i file che non si fanno copiare, i loro nomi sono i seguenti:
1) iofile.x64
2)mov_io.x64
3) sound.x64
tutti e tre i file sono contenuti in una cartella System del cd.
Un'ultima cosa, il cd si presenta dal lato inciso con due anelli concentrici e porta la sigla (optimal media production).
Non so più che fare, datemi un consiglio, grazie. :)

azagthoth
26-07-2001, 11.09.38
Ciao Fabio
comprane un'altro :)
Scherzo,non copiando quei tre file cosa succede?
A presto

fabionapoli
26-07-2001, 11.13.13
Succede che il programma riesci anche ad installarlo, però quando tenti di avviarlo non parte. :)

Canaro
26-07-2001, 11.58.41
allora, vado a memoria e non vorrei dire fesserie, la protezione in questione mi pare la laserlock, e può essere bypassata con blind R/W

oppure prova con il programmino che ho segnalato oggi sulla home, e riferisci poi eh! ;)

fabionapoli
26-07-2001, 12.49.29
Ok, provo e ti informo. :)

bodyzen
26-07-2001, 19.37.00
Caro Fabio, anche i boia muoiono!

Comunque Raw CD Copy dovrebbe andare bene, l'ho provato e funge discretamente.

In alternativa usa PlayBack: è un add-on del Clone.
Fai la copia immagine con Clone CD, poi lancia questa utility che ti ripulisce l'immagine e poi masterizza.

Ciao Bodyzen.

fabionapoli
27-07-2001, 00.18.57
Sto lavorando sodo, ma sono sicuro che ce la farò. :)
Raw copy sicuramente dovrebbe risolevere il problema, Blind per ora non mi ha dato il risultato sperato, comunque sto ancora effettuando delle prove, appena avrò delle informazioni più precise vi farò sapere. :):)

Grazie a tutti ancora ed a presto ;)

apicox
27-07-2001, 00.24.53
Ciao a tutti.Mi piacerebbe sapere qualche notizia in + di magix,appena fabio ha risolto per la copia.
Vedi qui http://digilander.iol.it/cdrfaqit/,se ti puo' essere utile.
Ad maiora
:D:D:D:D:D:D:D:D

fabionapoli
27-07-2001, 06.52.31
Apicox attualmente ho comprato Audio Cleanic ed MP3 Maker, sono dei programmi innanzitutto economici, semplici da usare e con una grafica d'effetto, certo da Audio Cleanic non ci si può aspettare le funzioni di Cool edit, però ti assicuro che gli morde le caviglie, per di più è in italiano, i filtri li ho provati un pò tutti ed anche con dei brani piuttosto mal conci sono riuscito ad avere dei discreti risultati.
Inoltre ofrre la possibilità di salvare i file registrati da qualunque fonte sonora in formato Wav, mp3, vma, AVI, etc...
MP3 Maker l'ho soltanto installato ma ancora non ci ho lavorato, tra un pò vi farè sapere.:)

fabionapoli
29-07-2001, 11.37.49
Ho creato un file immagine con Blind read, ho masterizzato l'immagine con Blind write in modalità SAO+ PW, risultato il cd è leggibile, il programma riesco ad installarlo, però non riesco ad avviarlo.
Sigh!!! :rolleyes:

seneca
30-07-2001, 09.46.09
Ciao Fabio ben rivisto!:D
Senti... prova ad usare CDRWIN; vedi quest'articolo:
http://www.alientech.it/masterizzare/recensioni/cdrwin.htm
Se già ci hai provato ne penseremo un'altra!:D

fabionapoli
30-07-2001, 11.51.21
Vi ringrazio tutti ma ho risolto con Clone ultima versione. :):):)

bodyzen
30-07-2001, 18.01.28
eh ehe eheeh! :)

fabionapoli
30-07-2001, 18.37.21
Originally posted by bodyzen
eh ehe eheeh! :)

:) Buon divertimento a te caro Bodyzen :):):)

fabionapoli
06-08-2001, 12.52.00
Ora però ho lo stesso problema col cd , sempre originale, di MP3 Gold maker.