PDA

Visualizza versione completa : traxdata 12 8 32 e Nero

elvista
24-07-2001, 21.34.46
Ho comprato una settimana fà un masteriz. traxdata 12 8 32, che ho usato appena finito di montarlo, masterizzando 2 cd senza problemi. :)

Oggi è il terzo che che facciò volare via :(:(:(

Uso nero 5.5.1.2 che era insieme al masteriz., e mi dà l'errore Internal Target Failure mentre scrive sul cd.

Ringrazio chi questa notte mi farà dormire tranquillamete, senza avere il masterizzatore sulla coscienza. ;)

Elvis

apicox
24-07-2001, 23.25.36
Upgradalo alla 5.5.24 da http://www.maneurope.com/nerodwn.htm,c'è anche la localizzazione ita,il plug-in Wma e l'help per il cover ed il wave editor.
Fammi sapere,ad maiora
:D:D:D:D:D:D:D

elvista
25-07-2001, 00.19.49
Ok, apicox,

cacchio però 10 mega :( è quando mi passa

comunque, nell'ultimo cd che ho buttato ho notato che arrivato ai 3/4 di scrittura si inceppi :confused: , si sente un ticchetio abbastanza anomalo, quasi quasi lo apro e lo faccio masterizzare :D:D:D:D

ti faccio sapere, grazie

elvista
25-07-2001, 01.35.20
Ho fatto l'upgrade a Nero, ora è il 5.5.2.4, ma ahimè il problema è sempre uguale:(:(:(

in qualsiasi modo lo faccio copia cd, cd audio, cd dati,
lo fà anche in simulazione, almeno così non brucio i cd, pensarci prima ora sono 4!!! :(:(:(

Una curiosità, se è come penso, che si inceppa verso la fine, dovrebbe farlo anche in lettura :confused:

ok, fammi/fatemi sapere qualcosa, per ora basta si và a nanna, buona notte;)

Elvis

elvista
26-07-2001, 01.04.03
Ciao ragà,

aggiungo altre informazioni, che potrebbero escludere alcune ipotesi,

il mastererizzatore era sul canale ide 2 come master ora e come slave

il cd rom era sempre sul canale ide 2 come slave ora e impostato come master

ho tolto tutte le viti sia del master che del cd rom cosi escludo la posiibilità che si inceppi per colpa loro

boh datemi un cenno ;)

Elvis

bodyzen
26-07-2001, 19.39.58
Metti sempre il masterizzatore come master e, se possibile, su un canale diverso da quello da cui ci sono le periferiche da cui fai le copie. Nero senno' si incacchia!

elvista
27-07-2001, 01.51.08
Lo fatto !!!! :D
non c'è la facevo più :anger:
ho aperto il master. :eek:

convito anche dalla matematica, xchè si bloccava sempre a 496M, ho scoperto il problema,
il carrelino del laser si inceppava come pensavo, si erano piegati due dentini del carrelino, x mia fortuna il carellino dentato è formato in due parti che lavorano insieme, perciò ho finito di rompere i dentini :crying: è ora funzionaaaaaa :D

x provare tutto, ho lasciato il master in slave e il cd in master copia al volo e tutto alla massima velocità, TUTTO OK :)

Grazie per l'aiuto cmq, sempre disponibili ;)

Ora vado a letto non c'è la fo più dal sonno, almendo farò sogni tranquilli

Ciao a tutti