PDA

Visualizza versione completa : Info Black Ice

card72
23-07-2001, 14.47.26
Ciao a tutti,
Dopo aver letto il trhead di Casper e l'articolo su Black Ice, in quesi giorni me lo sono scaricato e lo ho installato sul mio computer di casa.
BANG !!!!
Nel giro di mezz'ora sono stato colpito ben 2 volte, non ci avrei mai creduto.
Purtroppo chi mi ha attaccato ha modificato tutte le descrizioni delle proprietÓ DNS - Hostname tranne ovviamente l'indirizzo IP.
Ora mi chiedo, che danni potrebbero aver fatto questi idividui quando non avevo Black Ice?? ed inoltre come posso vedere le informazioni che mando su Internet tipo il mio IP - DNS - Hostname etc. e come posso modificarle ???
Nota:
Utilizzo una normale connessione PSTN con modem.
Grazie a tutti
bye :)

DarkAngel
23-07-2001, 15.19.10
Istalla un sniffer e sniffa la tua connessione e avrai un'idea chiara di quello che mandi! Prova etheral...
Cmq le informazioni che di solito viaggiano in internet sono: il nome del pc, il nome dell'utente, il gruppo, il DNS...per lo piu...
Se clicchi col tasto destro su risorse di rete e poi vai su proprieta' e poi su identificazione, vedrai solo alcune delle info che mandi in giro per internet...

card72
23-07-2001, 15.58.54
Ho trovato ethereal, ma devo scaricare tutto l'ambiente di sviluppo ???

Nota.
MY SYS:

Atlhon 700 MHZ
256 mb ram
mobo asus A7V-RM

S.O. WIN (HAI)ME :S

DarkAngel
23-07-2001, 16.45.37
Originally posted by card72
Ho trovato ethereal, ma devo scaricare tutto l'ambiente di sviluppo ???

Nota.
MY SYS:

Atlhon 700 MHZ
256 mb ram
mobo asus A7V-RM

S.O. WIN (HAI)ME :S
Ambiente di sviluppo? Parli di ethereal?? che hai scaricato? devi scaricare lo sniffer in formato eseguibile autoistallante!
Le informazioni che hai preso le hai prese da risorse del computer? Prova ad andare su risorse di rete!