PDA

Visualizza versione completa : AudioGalaxy

IcE
22-07-2001, 00.52.41
Utilizzavo AudioGalaxy tranquillamente la versione 2.1 full senz aproblemi e grabbava ad una velocità di 7-11x...
Non lo usavo da tempo e in questo periodo ho messo un masterizzatore... stasera provo a grabbare un cd e la velocità rimane costante a 1x:eek:
questo vuol dire che per grabbare un cd audio ci metto almeno un'ora e mezza contando la compressione:eek:
come risolvere? sono quasi sicuro che sia stato il masterizzatore perchè succede anche ad un mio amico la stessa cosa con la stessa periferica
il mio lettore è un Asus 50x

IcE.

The Master
22-07-2001, 14.36.52
Non è che ti riferisci ad audiograbber o a audiocatalyst invece che audiogalaxy ?
Perchè questi 2 servono per estarre le tracce dai cd audio, quello da te menzionato serve invece per scaricare e condividere musica.
In quel caso potrebbero essere impostato il programma per estrarre solo alla velocità di 1x.
Oppure ti si sono rovinati i driver aspi e invece che estrarre digitalmente le tracce lo stai facendo tramite il cavetto aanalogico che va dal lettore alla sk audio. Se è così, abilitando dal mixer l'audio del cd (come quando li ascolti) dovresti sentire la musica anche mentre estrai.

[Edited by The Master on 22-07-2001 at 14:41]

IcE
22-07-2001, 20.59.02
oddio che idiota... si è vero + audiocatalyst...
in effetti mentre prima era spuntata se non sbalgio la prima opzione, mi pare proprio aspi, ora mi seleziona solo analog...
come si sistemano i driver aspi???

The Master
24-07-2001, 19.11.14
Se vuoi che ti mando dei files (ma quando mi deciderò a metterli online ??!?) Scrivimi una mail a the.master@infinito.it e scrivimi a che indirizzo vuoi che te li mando.