PDA

Visualizza versione completa : Dannato Norton Antivirus...

Puppauz
21-07-2001, 14.54.51
Ho disinstallato Norton Antivirus 2000, ma il programma non ha tolto la finestra "Virus Property" nel menù popup dei file sotto la voce property. Come posso fare per rimuovere quella inutile finestra? :confused:

seneca
21-07-2001, 20.35.02
Come lo hai disinstallato?
Forse dovresti ripulire un pò il registro di configurazione di Windows!

Puppauz
21-07-2001, 20.50.48
L'ho disinstallato per mezzo della loro icona di disinstallazione e per quanto riguarda il registro di configurazione ho fatto andare RegCleaner e mi sono messo io manualmente a cercare qualche chiave che potesse suggerire qualcosa... niente...

F4LcO
22-07-2001, 10.05.47
potresti provare a reinstallarlo, togliere la finestra e poi disinstallarlo.
Oppure non hai cercato bene nel reg.???
Comunque anche a me norton sta dando problemi.
Per esempio qunado cerco di fare una scansione di un file richiamandolo con il tasto destro mi dice che il percorso non è valido nonostante l'abbia disinstallato e reinstallato il problema permane.
Inoltre quando l'avvio exporer mi si chiude perchè dice che ha commesso un errore e quindi va chiuso.
bo??????!!?!?!?!??!?!?
non ci sto capendo + niente.
CIAOOO
:S

Puppauz
22-07-2001, 12.31.59
:D Problema risolto :D

Ho trovato per mezzo di RegCleaner alcune chiavi corrispondenti a tre dll della cartella di windows.
Naturalmente ME non me li faceva cancellare perché erano in uso... Disco di ripristino, avvio minimo.
Cancello i file msgdlsres.dll , vbprop.dll e vbpropres.dll , riavvio win e tutto é ok!
Modificando gli ultimi due file si può modificare la visualizzazione della finestra.