PDA

Visualizza versione completa : Un buon antiworm!!!

pablo
21-07-2001, 01.08.11
Ma non esiste un buon antivirus che sia al tempo stesso anche un buon antitrojan?
Sarei disposto a pagarlo!
:confused:

Zenit
21-07-2001, 02.13.48
Originally posted by pablo
Ma non esiste un buon antivirus che sia al tempo stesso anche un buon antitrojan?
Sarei disposto a pagarlo!
:confused:

Quanto ? :D :D :D

http://www.wintricks.it/foto/image/firma.gif

DjLode
21-07-2001, 02.16.28
AVP ne becca(va) (non lo uso da molto tempo) parecchi di trojan e worm. Il confronto fatto con il norton (a suo tempo....forse norton 4) lo dava come netto vincitore, infatti li utilizzavo entrambi, norton residente perchè sul mio pc andava meglio e AVP per scannare (o scannerizzare?) i file scaricati. Non ho mai beccato un virus, e sì che scaricavo roba che da questo punto di vista era una maledizione.....script per mirc.

pablo
21-07-2001, 09.29.57
Peccato che AVP non è più supportato da metà giugno!
Un antivirus che non si può aggiornare è praticamente inutile...
E si che sarei disposto a pagarlo veramente tanto... :D

In questo momento ha installato il NAV 2000; non voglio installare anche un antitrojan, le risorse sono quelle che sono!
Mi sembra veramente strano che non abbiano mai pensato a fare un antivirus completo con protezione anche per i trojan, un'unica soluzione per tutti i problemi...

DjLode
21-07-2001, 15.49.09
Come mai allora su 3d italia ci sono i link all'aggiornamento cumulativo di luglio nonchè a quello settimanale datati 20 luglio? Cioè ieri?
Chi ha fatto questi aggiornamenti? :)

cippico
23-07-2001, 10.56.24
sito avp.it o sito ufficiale...trovate aggiornamenti giornalieri,settimanali e cumulativi

sul mio sito ci sono alcuni link alla sezione antivirus trojan ecc...

ciaooo